Autore: Elena Di Stasio

18
Giu

Anticipazioni Bitter Sweet, 24-28 giugno: Ferit perde l’affidamento, Fatos scoperta

Ferit avrà seri dubbi sulla buona fede di Nazli anche perché si scoprirà che Fatos ha sempre mentito. Ecco le anticipazioni della soap dal 24 al 28 giugno.

Bitter Sweet-Ingredienti d’amore andrà in onda la prossima settimana, come ci rivelano le anticipazioni, sempre dalle ore 14.45 alle 15.40 circa. Assisteremo ai nuovi colpi di scena tra cui il processo per l’affidamento del piccolo Bulut. Ecco allora i dettagli.

La scoperta di Nazli

Le anticipazioni delle puntate di Bitter Sweet che andranno in onda su Canale 5 dal 24 al 28 giugno 2019 ci raccontano il giudice al processo sull’affidamento del piccolo Bulut simpatizzerà per Demet ed Hakan. Ferit, però, non mollerà e farà di tutto affinché emergano dei dettagli sul vero scopo dei due ovvero quello di introdursi nella società di famiglia. Nazli, scoprirà poi che Asuman è implicata nelle ultime vicende e si arrabbierà tantissimo. La ragazza vorrebbe dire tutto a Ferit ma non lo farà in quanto avrà il timore che il suo datore di lavoro possa perdere fiducia in lei. Succederà poi che Bultu avrà un piccolo incidente per cui sia Nazli che Ferit correranno subito al suo capezzale. Purtroppo anche Demet sarà lì e per questo scoppierà un nuovo litigio. Intanto la dolce Fatos penserà di dire la verità ad Engin. Poi, però, lascerà perdere.
Succederà poi che Nazli starà sempre peggio e avrà il timore che Ferit possa scoprire da un momento all’altro che fu Asuman a scattare le foto ai suoi documenti per poi consegnarle per denaro a Demet e compagno. Preoccupata per la reazione dell’uomo, sverrà e perderà i sensi per un bel po’ mentre la sua cara sorellina chiederà alla signora Demet lumi come agire.

Bitter Sweet anticipazioni 24-28 giugno

Le anticipazioni di Bitter Sweet dal 24 al 28 giugno ci raccontano che il piccolo Bulut si trasferirà da Hakan e Demet mentre Nazli si dividerà tra il lavoro e le visite al piccolo. La giovane si renderà poi conto che il bambino sente molto la mancanza di Ferit per cui deciderà di organizzare un incontro tra zio e nipote in occasione del compleanno di quest’ultimo.
Vedremo poi che Engin scoprirà la verità su Fatos e questo alimenterà ancor più i sospetti di Ferit sul conto di Nazli. Inoltre l’uomo inizierà a credere che la sua cuoca sia una donna poco onesta anche per i precedenti di Asuman. Proprio per questo Ferit deciderà di non invitare Nazli al compleanno del bambino ma tale decisione riserverà dei colpi di scena.
Intanto Hakan, dopo aver visto la moglie in compagnia di Ferit, si arrabbierà tantissimo tanto che cercherà di riservare all’uomo lo stesso trattamento. Demet, però, alla fine lo persuaderà ad annullare i suoi piani. Infine mentre Nazli, Deniz e Ferit si troveranno tutti insieme in macchina, arriverà una chiamata nella quale si scoprirà che Alya è completamente ubriaca. I tre quindi la raggiungeranno e la porteranno via trascorrendo poi una piacevolissima serata tutti e quattro.