Autore: Liliana Terlizzi

Grande Fratello

Andrea Zenga si dichiara a Rosalinda Cannavò: la reazione di Giuliano spiazza tutti

Andrea Zenga ha dichiarato espliticamente il suo interesse a Rosalinda Cannavò, che per ora non si è sbilanciata. Giuliano, il fidanzato, dopo l’episodio ha preso una decisione inaspettata.

Il Grande Fratello VIP è prossimo alla conclusione e Andrea Zenga ha approfittato del tempo rimanente a disposizione per dichiararsi a una sua coinquilina: Rosalinda Cannavò, anche conosciuta come Adua Del Vesco.

La dichiarazione di Zenga

Zenga è stato molto chiaro nella sua dichiarazione romantica. Inizialmente ha dichiarato che in questi mesi di convivenza sarebbe andato volentieri oltre le chiacchiere, gli abbracci e gli sguardi. Subito dopo ha chiesto alla Cannavò se fosse il caso, per lui, di fare un passo avanti o un passo indietro. La scelta è solo sua: "Fai quello che ti fa stare meglio", le ha detto.

Ad ogni modo non le ha messo fretta, le ha chiesto di prendersi tutto il tempo e ha assicurato di esserci per lei, a prescindere da tutto. La Cannavò probabilmente non se lo aspettava e nell’immediato ha soltanto dichiarato di avere «la testa che esplode».

Il motivo di tale confusione è ben noto a chi la conosce: Adua Del Vesco ha un fidanzato fuori dalla Casa. Tuttavia la relazione con Giuliano Condorelli non funzionerebbe da tempo, come ha ammesso la stessa Cannavò alcune settimane fa.

Condorelli si cancella da Instagram

A prescindere da tutto, la risposta a Zenga con ogni probabilità verrà data dopo l’uscita dal reality della bella siciliana. Rosalia pochi giorni fa aveva espresso più di un dubbio sul suo amore per Giuliano, aggiungendo che una volta fuori dalla Casa lo avrebbe incontrato per chiarire il quadro della situazione. "Non sono più sicura di amarlo" è stata la frase più discussa dai fan del GF.

Nemmeno la dichiarazione di Andrea ha lasciato indifferenti i diretti interessati. Così come indifferenti non sono rimasti i fan più sfegatati suoi e della Cannavò. Dopo che le parole di Zenga sono diventate oggetto di discussione sui social, molti hanno chiesto un commento a Julian Condor (suo nickname su Instagram).

Evidentemente i DM e i commenti ricevuti sono stati davvero numerosi, perché da qualche ora il profilo di Giuliano non esiste più. Temporaneamente disattivato, in attesa che la situazione si calmi.

Ma ormai è certo: appena la Cannavò sarà fuori dalla Casa i due dovranno chiarirsi e capire se andare avanti con la relazione. Con Andrea Zenga ad attendere alla finestra.

LEGGI ANCHE: GF VIP, Maria Teresa Ruta scopre che Zorzi l’ha nominata: ecco la sua reazione