Autore: Liliana Terlizzi

Gossip

Andrea Damante e Giulia De Lellis in vacanza a Dubai nello stesso momento, ecco perché

Giulia De Lellis e Andrea Damante, per uno scherzo del destino, si sono trovati nello stesso momento a Dubai. Entrambi sono negli EAU con i rispettivi partner.

I famosi scherzi del destino. In un periodo storico in cui si viaggia poco, sia in giro per l’Italia che all’estero, una ex coppia famosa si è trovata a pianificare un viaggio nella stessa identica meta e nello stesso identico periodo.

I Damellis a Dubai

Giulia De Lellis e Andrea Damante si trovano a Dubai nello stesso momento.

Dopo la travagliata fine della loro relazione, entrambi hanno trovato nuova compagnia: la De Lellis sembra innamoratissima di Carlo Gussalli Beretta, mentre Damante ha intrapreso una relazione con Elisa Visari.

Il destino ha voluto che entrambi scegliessero Dubai per una vacanza di inizio dicembre, coniugando il dovere (questioni lavorative) al piacere.

Pochi giorni fa l’influencer scrittrice aveva pubblicato una Storia su Instagram: “Tra poche ore, volo. Da tanto tempo non viaggio fuori dall’Italia, ma con le giuste precauzioni scappo per un’altra meravigliosa avventura del mio lavoro, tanti sacrifici ma tanta soddisfazione. Vi porto con me. Rido forte se indovinate la meta”.

La vita dopo la separazione

Indubbiamente qualche risata se la sono fatta anche le migliaia di persone che seguono sia lei che Damante su Instagram, quando dalle Storie Instagram hanno capito che si trovavano a pochissimi chilometri di distanza.

Sui social è possibile anche vedere i foto e i video di Carlo Gussalli Beretta e di Elisa Visari che postano tramonti da una delle spiagge di Dubai. Immancabile la scritta “golden hour”.

Per Giulia De Lellis, a prescindere da suddetta coincidenza, è comunque un periodo favorevole. La influencer è stata scelta per un ruolo primario (in cui interpreterà se stessa) nel nuovo film “Genitori contro Influencer”, che nel cast vanta anche – tra gli altri – Fabio Volo e Nino Frassica.

Le riprese sono iniziate da poco e il fidanzato di Giulia, per augurarle il meglio, ha riempito il suo camerino di rose rosse nel primo giorno di riprese.

Resta da capire adesso per quanto altro tempo i Damellis rimarranno negli Emirati Arabi Uniti e se capiterà loro di incrociarsi.