Autore: Liliana Terlizzi

Gossip

Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione presto genitori? Arrivano conferme importanti

La coppia nata a Uomini e Donne due anni fa potrebbe presto accogliere un nuovo arrivato. Da un post di Instagram si capisce che è in arrivo un bambino.

Due anni fa si sono conosciuti a Uomini e Donne e da lì la loro relazione è proseguita a gonfie vele.

Una coppia affiatata

Sembrava già tutto scritto: Andrea Cerioli aveva scelto Arianna Cirrincione prima del tempo, uscendo poche settimane dopo il ritorno sul trono. Da lì la scelta di proseguire la conoscenza con Arianna lontano dalle telecamere di Mediaset.

A distanza di più di due anni, appare probabile che la famiglia Cerioli-Cirrincione si allargherà tra qualche mese. Vediamo gli indizi social. Nella giornata di oggi cade il secondo anniversario di fidanzamento della giovane coppia. Cerioli, tuttavia, non è riuscito ad attendere la mezzanotte e ha pubblicato un post celebrativo alcuni minuti prima.

Nella parte conclusiva del messaggio e soprattutto in un commento di un amico della coppia appare ormai chiaro che la sua fidanzata abbia scoperto di essere incinta da qualche giorno. Vediamo le parole dell’ex tronista.

Il messaggio di Andrea e il commento di Pietro

"Ti anticipo, tanto so che finirò di scrivere prima della mezzanotte e non avrò la pazienza di aspettarla...
Buon anniversario amore mio, siamo arrivati a due... sono volati eh...

«Vorrei scrivere un milione di cose, forse le più importanti te le ripeto ogni giorno... sono felice di quello che siamo, che siamo diventati... ti amo tantissimo e ad oggi, ho tutto quello che voglio...»

«Per tanti aspetti siamo il bianco e il nero, a tratti sei insopportabile, vuoi sempre l’ultima parola, vivi con la ragione in tasca... ma hai anche dei difetti...! Prima ho scritto che ho tutto quello che voglio... quasi tutto... manca qualcosa e non vedo l’ora che arrivi ❤️ Buon anniversario Amore»

Il messaggio di Cerioli è relativamente criptico ma una conferma quasi ufficiale arriva, come detto, dal commento di un caro amico della coppia: Pietro Tartaglione.

Il compagno di Rosa Perrotta, infatti, ha commentato in maniera eloquente: «Ti aspetto nella papi gang», aggiungendo un cuoricino. Né Cerioli né la Cirrincione hanno confermato la gravidanza della seconda. Ma più chiaro di così...

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta e Can Yaman stanno insieme? Arriva la conferma ufficiosa