Amici, Sangiovanni e Giulia Stabile andranno a convivere?

Amici, Sangiovanni e Giulia Stabile andranno a convivere?

Continua la relazione tra la ballerina Giulia stabile e il cantante Sangiovanni. I due artisti andranno a convivere? Ecco cosa ha dichiarato il secondo classificato ad ’Amici 2021’.

La giovane coppia formata da Giulia Stabile e dal cantante rap Sangiovanni continua il proprio percorso, anche al di fuori del talent show di Canale 5. I due ragazzi si sono conosciuti all’interno della scuola di Amici, ma non è stata l’unica coppia nata durante l’ultima edizione del talent: i gossip hanno parlato anche della storia d’amore tra Aka7even e Martina Miliddi (ormai finita) oppure di quella tra Deddy e Rosa Di Grazia.

Ma a puntare ancora di più i riflettori su Giulia Stabile e Sangiovanni è stata la finalissima di Amici 2021. La ballerina, oltre ad aver conquistato il pubblico da casa, è stata la vincitrice della ventesima edizione di Amici. Ma a farle compagnia, durante la sua trionfale passerella, è stato il suo fidanzato, Sangiovanni che, nonostante si sia piazzato al secondo posto, è comunque riuscito a vincere diversi premi tra cui i premi radio e il premio critica Tim.

Amici 20, Sangiovanni e Giulia Stabile: ecco le loro ultime dichiarazioni riguardo la loro relazione

Stando alle loro ultime dichiarazioni, la love story sembra proseguire decisamente bene. In una recente intervista rilasciata al settimanale ’Grazia’, Giulia Stabile ha dichiarato: «Sangiovanni è la persona più bella che io abbia mai conosciuto. Posso dire che tra noi le cose stanno andando bene, ma vogliamo tenere la nostra storia lontano dai riflettori».

È chiaro che i due giovani innamorati sono appena entrati in un mondo tutto nuovo da gestire, il mondo dello spettacolo, pertanto è comprensibile che vogliano tenere la loro relazione lontano dai gossip e dai pettegolezzi. Sangiovanni, il cantante rap appena uscito dalla scuola di Amici, in un’intervista rilasciata al noto portale Fanpage, invece, ha rivelato le sue intenzioni con Giulia Stabile:

"Il nostro rapporto continua. Ci siamo visti, siamo stati insieme e cerchiamo comunque di conoscerci anche fuori e di passare del tempo insieme appena avremo la possibilità."

Il cantante ha sottolineato come, durante il talent, si sono abituati a vivere in una sorta di ’bolla’, 24 ore su 24 insieme, in una situazione completamente diversa. Ora, invece, insieme a Giulia, occorre abituarsi a tante altre situazioni.

Sangiovanni e Giulia andranno a convivere? Il cantante rap risponde alla domanda

Sangiovanni e Giulia stanno progettando di andare a convivere insieme? Sul Web, stanno circolando diverse voci a riguardo. È chiaro che i due giovani artisti siano particolarmente impegnati nella loro nuova carriera lavorativa, pertanto può risultare difficile passare del tempo insieme, e forse una possibile convivenza potrebbe essere una soluzione. Tuttavia Sangio ha smentito le voci che stanno circolano in rete. Infatti ha affermato: «È presto per convivere.»

I due giovani talenti, anche se hanno dimostrato una grande maturità durante il percorso intrapreso nella scuola di Amici, sia a livello personale che a livello professionale, sono ancora troppo giovani per compiere un passo così importante. I due artisti, entrambi ancora diciottenni, hanno ancora molta strada da fare e alcune decisioni non vanno sicuramente prese in modo affrettato. Intanto, i fan restano in attesa di scoprire altre novità sulla coppia che ha trionfato nella ventesima edizione di Amici.