Amici, Rosa Di Grazia viene duramente attaccata da un ex ballerino del programma

Amici, Rosa Di Grazia viene duramente attaccata da un ex ballerino del programma

Rosa Di Grazia, una delle ballerine più discusse dell’attuale edizione di «Amici», è stata criticata aspramente da Giorgio Albanese, semifinalista della quattordicesima edizione del talent.

Le fan sfegatate e i fan sfegatati di Amici che non si sono persi neanche un’edizione del programma si ricorderanno sicuramente di Giorgio Albanese.

Il ballerino partecipò alla quattordicesima edizione del programma, quella in cui i vincitori furono i The Kolors di Stash. Albanese faceva parte della squadra blu capitanata da Elisa ed uscì nel corso della semifinale.

Il ragazzo, classe ’94, sul suo seguitissimo (142mila follower) profilo Instagram ogni tanto commenta le vicende del programma a cui ha partecipato in passato.

E con una Storia pubblicata poche ore fa l’ex concorrente fa ha sollevato un grosso polverone. Albanese, infatti, ha attaccato duramente Rosa di Grazia, una ballerina dell’edizione corrente, molto discussa dalla fandom di Amici, divisa tra chi la ama e chi la odia.

La reazione scomposta e la critica di Albanese

La giovane è molto discussa nelle ultime ore soprattutto per via della reazione rabbiosa avuta a seguito di un’esibizione. La severa maestra Alessandra Celentano non ha esitato ad attaccarla (e non è la prima volta) ma stavolta la reazione della Di Grazia è stata scomposta.

Sebbene non si sia sentito cosa abbia detto, la ragazza ha scagliato per terra spazientita un pezzo di indumento. Il gesto di stizza è stato causato dalla professoressa, che ha detto:Sarà stato l’ormone riferendosi al voto di Stash a favore di Rosa. Già in passato la veterana del programma aveva criticato o attaccato la giovane ballerina.

Le tante ammiratrici della Celentano non hanno perdonato il suo atteggiamento e l’hanno attaccata sui social. Tra chi non apprezza la sua attitudine c’è anche Giorgio Albanese, che da ballerino professionista è riuscito a dare un parere più “tecnico”.

“La danza è disciplina. Ad Amici 14 per molto meno sarebbe successo il panico. CHE SCHIFO". Questo il commento di Albanese a corredo del video che mostra proprio la Di Grazia scagliare per terra un pezzo di indumento bianco. Leggi anche: Amici 20, ballerina professionista fa una gaffe su due allieve