Amici, Raffaele Renda parla del ’triangolo amoroso’ con Martina e Aka7even

Amici, Raffaele Renda parla del 'triangolo amoroso' con Martina e Aka7even

Da poco eliminato da «Amici», Raffaele Renda ha parlato della sua esperienza, del triangolo amoroso con i suoi compagni di gioco e dei piani per il futuro.

L’edizione numero 20 di Amici ha regalato molteplici motivi di interesse, sia per gli appassionati di musica e ballo che per gli amanti del gossip.

Raffaele - Martina - Luca

Oltre alle tante esibizioni artistiche, i fan del programma non hanno potuto fare a meno di notare la relazione nata tra due concorrenti del talent, ovvero Martina Miliddi e Luca Aka7even.

I due, tuttavia, si sono lasciati pochi giorni prima dell’uscita di Martina dal talent. La ballerina, inoltre, era fortemente attratta anche da Raffaele Renda, cantante da poco eliminato. A tal proposito, nel corso di un’intervista a Verissimo, la Miliddi aveva dichiarato di “non pentirsi di nulla” e di essere rimasta in buoni rapporti sia con Luca che con Raffaele.

TV Sorrisi e Canzoni ha raggiunto Renda per un’intervista sia su temi sentimentali che professionali. “Quel momento mi ha un po’ scombussolato – confessa – ero amico di Luca che era innamorato di Martina, anche lei mia amica. Avrei voluto evitare di trovarmi nel triangolo, ero in tv per fare musica”. Inoltre alla domanda della giornalista sulla sua situazione sentimentale, Raffaele ha ammesso di essere single e di aver avuto una lunga storia d’amore in passato, finita da qualche tempo.

Il rapporto con Zerbi, Arisa e la finale di Amici

Renda, ad ogni modo, sembra concentrato al massimo sulla sua carriera professionale. Nel prosieguo dell’intervista ha parlato proprio della musica e dell’esperienza formativa di «Amici».

Ha anche svelato un aneddoto su Amici: ha provato ad entrare per quattro anni di seguito, riuscendoci solo nell’edizione corrente. “La prima volta avevo 16 anni, sono contento che non mi abbiano preso perché non ero abbastanza maturo”.

In più ha definito Amici una “grande palestra” ma si è anche tolto qualche sassolino dalle scarpe. “Rudy Zerbi mi ha preso di mira fin dal primo casting. Ammetto che è stato difficile. Arisa mi ha sempre difeso, avevo bisogno di lei, delle sue parole per finire in bellezza la settimana”.

In conclusione, la grande domanda: chi vincerà Amici? Raffaele più che una previsione fa un augurio: “Spero Giulia, mi piace molto come balla ed è una persona fantastica”.

LEGGI ANCHE: Amici, Sangiovanni e Madame erano fidanzati? La verità sul loro rapporto