Amici: Martina e Raffaele già in crisi? La ballerina risponde ai fan

Amici: Martina e Raffaele già in crisi? La ballerina risponde ai fan

Amici: Martina e Raffaele in crisi? Lei fa chiarezza

È già finita la love story tra Martina Miliddi e Raffaele Renda? Solo qualche settimana fa i due ex allievi di Amici 20 avevano ufficializzato la loro frequentazione e molti fan hanno iniziato a chiedersi se sia già arrivata la crisi. Ma la ballerina ha voluto far chiarezza e rispondere ad alcune domande dei fan.

Martina Miliddi e Raffaele Renda si sono già lasciati? La ballerina risponde alle domande dei fan

Martina Miliddi è intervenuta sui social, in particolare su Instagram, per far chiarezza sulla situazione ed ha svelato cosa sta accadendo.

Ricordiamo che durante il percorso condotto nel programma di Maria De Filippi, la giovane ballerina ha vissuto una storia d’amore abbastanza complicata con il cantante Aka7even, nonché amico di Raffaele.

La storia con Aka7even non è andata a buon fine, anche perché si era creato una specie di triangolo amoroso nella scuola. Raffaele e Martina per questo motivo, hanno scelto di far passare del tempo prima di iniziare una conoscenza in maniera più approfondita.

Di recente, dopo essere usciti dal programma, hanno deciso di viversi fuori dalle telecamere e di frequentarsi. Sono stati visti insieme mentre passeggiavano mano per la mano per le vie di Cagliari, città d’origine della ballerina.

Ma in queste ultime ore però, i fan hanno iniziato a credere che tra i due ci sia aria di crisi. A quel punto, è intervenuta Martina sul suo profilo Instagram.

Martina Miliddi risponde alle domande dei fan

Ad allarmare i fan della coppia, è stata soprattutto una Instagram stories di Martina. La ballerina ha condiviso un pezzo della canzone di Alessandra Amoroso, «Estranei a partire da ieri», che parla proprio della fine di una storia d’amore:

“Che me ne frega di esserti amica? Una tua amica? Mi sembra assurdo solo a pensarci. Cosa vuoi che dica? Guardaci, guardaci adesso, non c’è più niente non c’è compromesso”.

Queste parole hanno fatto pensare ad una rottura con Raffaele ma la ballerina poco dopo ha cercato di rassicurare i fan senza dare troppe spiegazioni.

Queste le sue parole: “Ragazzi leggevo i messaggi che mi state continuando a mandare. Io e Raffaele stiamo bene. Vi voglio bene, vi mando un abbraccio”.

Insomma, stando alle parole di Martina Miliddi, non c’è nulla da preoccuparsi. La ragazza non ha fatto alcun riferimento alla loro storia d’amore ma si è limitata a dire che sia lei che Raffaele stanno bene.

Tuttavia la giovane coppia ha ricevuto molte critiche per la loro relazione. La ballerina, più volte ha voluto rispondere agli haters. Qualche giorno fa ha postato una foto che li ritrae insieme ed ha scritto che ognuno è libero di fare le proprie scelte. «Non ci sono cose più giuste e cose più sbagliate». A detta sua, ci sono solo quelle fatte con il cuore che ti rendono felice.

La ragazza tra le varie cose, ha fatto sapere che legge spesso i commenti dei suoi followers e, riferendosi agli haters, pensa che stiano sprecando molto tempo a criticare ed insultare due ventenni che si stanno godendo la loro vita.

La ballerina pensa che ci dovrebbe essere meno cattiveria in giro ed ha chiesto chiaramente di essere lasciata in pace perché con Raffaele è felice.