Amici, Martina Miliddi torna a parlare su Instagram dopo l’eliminazione

Martina Miliddi ha rotto il silenzio a poche ore dalla sua eliminazione da «Amici di Maria de Filippi»: ecco cosa ha detto la giovane ballerina.

È stata l’ultima concorrente in ordine cronologico ad essere eliminata, nel corso della puntata di «Amici» andata in onda sabato sera su Canale 5. Dopo diverse ore, è tornata ufficialmente a casa, dove ha disfatto le valigie ed ha pubblicato un post su Instagram.

Martina Miliddi e la sua esperienza ad «Amici»

Stiamo parlando di Martina Miliddi, ballerina molto amata dal pubblico. Chi invece non la amava era la maestra Alessandra Celentano, che l’ha criticata spesso e volentieri. Secondo i fan talvolta anche ingiustamente.

Martina è uscita dopo il ballottaggio finale perso contro il cantante Deddy. È stata un’esperienza relativamente breve ma intensa. Anche lei, come decine di concorrenti di “Amici” del passato, ha avuto una relazione con un suo “compagno di scuola”, ovvero Aka7even.

Ad ogni modo la loro storia pare essere già finita e solo quando anche il cantante uscirà dall’accademia potrebbero esserci degli sviluppi. Dopo una pausa forzata dai social, Martina è tornata a postare sul suo profilo Instagram. E chiaramente lo ha fatto per parlare della sua esperienza appena terminata, ringraziando i tanti fan acquisiti nelle settimane in cui ha partecipato al talent show.

I ringraziamenti di Martina Miliddi

La Miliddi ha ringraziato tutto il programma per l’opportunità con una menzione speciale a tre persone: Lorella Cuccarini (“Ha sempre creduto in me, mi ha fatto scoprire il mondo dei musical che non pensavo potesse appartenermi”), così come i ballerini professionisti Umberto Gaudino e Francesca Tocca (“Non mi hanno mai mollato e non hanno mai smesso di credere in me”) e in generale tutti i professionisti che l’hanno supportata e sopportata.

A fine post parla di una “nuova Martina” e della nuova vita che inizia adesso, “sperando che sia ricca di emozioni e opportunità”. Come sempre accade nei post dei VIP, spiccano i commenti di altri personaggi famosi. In particolare c’è Rosa di Grazia che si limita a un “Speciale” affiancato da un cuoricino rosso e Tommaso Stanzani che scrive: “Baby tu sai già tutto quello che penso”. Martina ha risposto a entrambi con un breve commento corredato da un cuore.