Amici, Deddy torna a parlare di Rosa Di Grazia: cattive notizie per i fan della coppia

Dopo l’intervista a Verissimo, Deddy ha parlato nuovamente di Rosa Di Grazia durante una diretta social, confermando che, ottimisticamente parlando, i due stanno attraversando un periodo di riflessione.

Molti fan di Amici 20 non vedono l’ora di avere aggiornamenti sulla relazione tra Rosa di Grazia e Dennis Rizzi, conosciuto da tutti come Deddy.

L’intervista di sabato a «Verissimo»

Qualche novità importante è arrivata lo scorso weekend, durante Verissimo su Canale 5. Deddy era presente in studio insieme agli altri finalisti di Amici e si è ritrovato a parlare della ballerina.

Il cantante ha dichiarato che la sua compagnia è stata fondamentale durante la permanenza in Accademia. Frasi come «Ha reso il mio percorso più leggero», «Mi ha aiutato tante volte» e soprattutto «E’ stato molto bello», al passato prossimo, hanno solo aumentato i dubbi dei fan della coppia. Perché parlare al passato?

Inoltre quando Silvia Toffanin ha annunciato la messa in onda del filmato che vedeva protagonisti proprio i due ex allievi di Maria de Filippi, Deddy non ha reagito benissimo. Dallo sguardo si notava un po’ di fastidio. I più ottimisti sui social stanno sperando che i due si siano presi un periodo di pausa e che non si siano ancora lasciati del tutto.

La nuova intervista a Deddy

Una intervista social con i fan di poche ore fa ha confermato solo una cosa: che c’è incertezza per il momento. Deddy ha dichiarato testualmente: «Con Rosa va che… non ci stiamo sentendo più di tanto, perché abbiamo tanti impegni, però…» e a questo punto il cantante viene interrotto dalla moderatrice dell’evento, che taglia corto: «Però… parliamo di musica.» Al che Deddy prosegue nella presentazione del suo disco solista.

La situazione, dunque, non cambia: i più pessimisti probabilmente si sono concentrati su «Non ci stiamo sentendo più di tanto», una frase che potrebbe indicare che l’attrazione tra i due via via stia scemando. I più ottimisti staranno pensando alla moderatrice dell’evento che ha stoppato il cantante proprio quando aveva detto «però», parola che da sempre apre molti spiragli.

Dunque per il presente prevale la linea dei pessimisti: i due non sono di fatto una coppia, poiché si sentono raramente. Mentre in futuro, quando la promozione del disco di Deddy sarà finita, alla pari degli impegni, la fiamma potrebbe riaccendersi.