Amici, Deddy finalmente rompe il silenzio e parla di Rosa Di Grazia

Deddy è tornato a parlare di Rosa Di Grazia a «Verissimo». Purtroppo per i fan della coppia, le sue parole non sono affatto incoraggianti.

L’edizione numero 20 di “Amici” si è conclusa con la vittoria di Giulia, ballerina. Ma, come sempre, oltre alle performance artistiche, i fan del programma hanno avuto modo di appassionarsi anche alle vicende sentimentali delle coppie formate da allievi della Scuola di Maria De Filippi.

Deddy e Rosa stanno ancora insieme?

Una delle più apprezzate quest’anno è stata quella formata da Dennis (detto Deddy) Rizzi e Rosa Di Grazia. Oggi il cantante è stato ospite di Silvia Toffanin al programma “Verissimo” insieme agli altri finalisti di “Amici”.

I fan del cantante e della ballerina hanno seguito con attenzione l’intervista nella speranza di avere qualche aggiornamento sulla coppia nata durante il talent show. Da quando i due hanno terminato la loro esperienza televisiva non c’è stata alcuna segnalazione che li riguardasse.

Nessun incontro in luoghi pubblici, né scappatelle furtive nelle ultime settimane. Che sia davvero finita tra Deddy e Rosa come si vocifera da tempo? Purtroppo per i loro fan sembra di sì. E la possibile conferma sta nelle parole di uno dei diretti interessati.

L’intervista a Deddy che conferma i sospetti

Quando durante la puntata di «Verissimo» Silvia Toffanin ha annunciato la messa in onda di un filmato che riassumeva i trascorsi del cantante in casetta con Rosa, lo sguardo di Dennis è sembrato tutt’altro che entusiasta.

I sospetti sono aumentati ulteriormente poco dopo, quando il 19enne ha preso la parola per commentare le immagini. “Ci sono stati dei momenti bellissimi, Rosa ha reso il mio percorso più leggero. In casetta non avevo l’appoggio di nessuno tranne che il suo. È stato proprio bello. Dopo queste frasi, la conduttrice non ha più nominato Rosa Di Grazia e i discorsi si sono spostati su altri temi.

Questo, aggiunto al dettaglio non trascurabile che Dennis abbia parlato al passato, per molte appassionate di “Amici” potrebbe indicare, se non la fine della relazione, quantomeno una profonda crisi in atto. Per ora, visto che nessuno dei due si è sbilanciato/a, rimane comunque accesa una debole fiamma di speranza. Presto capiremo se si spegnerà o se brucerà più forte.