Amici 2021, Raffaele Renda confessa la sua frequentazione con Martina e smentisce una notizia: i dettagli

È ufficiale, dopo Amici 20, Raffaele e Martina si frequentano

La frequentazione tra gli ormai ex allievi di Amici 20 è stata ufficializzata: Raffaele in un’intervista ha rivelato come procede la conoscenza con Martina e poi ha smentito una notizia sulla ballerina. Vediamo cosa è successo.

Raffaele Renda e Martina Miliddi si frequentano dopo Amici 20

Ormai la neo coppia è uscita allo scoperto. Ricordiamo che la ballerina mentre era impegnata con Aka7even, aveva rivelato a Raffaele di provare qualcosa per lui. Nel programma televisivo si era creato un vero e proprio triangolo amoroso, anche se Raffaele aveva preferito togliersi di mezzo perché era legato ad entrambi.

Con il passare del tempo però, la relazione tra Martina e Aka non stava andando nel migliore dei modi. Le cose via via si sono complicate e entrambi hanno messo un punto alla loro storia. Dopo il loro percorso nella scuola di Amici, Raffaele e Martina hanno avuto modo di rivedersi e capire cosa provano entrambi.

Qualche giorno fa Renda ha partecipato ad una diretta Instagram con Stefano Fisco ed ha confessato di aver iniziato una frequentazione con la ballerina. Ha precisato però che tutto è iniziato dopo che Martina ha lasciato la scuola ed ha chiuso definitivamente la storia con Aka7even.

Super Guida TV, ha spiegato: «La nostra frequentazione procede. All’interno della scuola ho preferito non buttarmi a capofitto perché lei doveva essere concentrata sulla danza e io sulla musica. C’è stata l’opportunità fuori di conoscerci e ne stiamo approfittando. Al momento non saprei dire però cosa succederà».

Ed ha ammesso di non aspettarsi nulla dal futuro perché per lui non è stata una situazione facile visto che si è trovato tra due fuochi. Oggi però le cose stanno pian piano cambiando, ora i giovani ragazzi si sentono liberi di fare ciò che vogliono:

«C’è stato un momento di difficoltà perché io ero molto amico di Martina ma anche di Luca. Non mi sembrava il caso di mettermi in mezzo al loro rapporto. È stata più la decisione di Martina di chiudere il rapporto con Luca che mia perché io non ho mai fatto nulla. Non penso di essere stata egoista. Io consideravo Luca un amico e dopo quello che è successo i rapporti si sono raffreddati. Una volta usciti, le vite vanno avanti. Lei è libera e anche io lo sono. Pertanto, possiamo entrambi ritentare una situazione».

Raffaele smentisce una notizia su Martina: ecco cosa ha detto

 Dopo aver spiegato come procede la frequentazione con Martina, Raffaele Renda ha voluto smentire una notizia. In queste ultime settimane si parla molto della possibilità di vedere la Miliddi nel cast del Grande Fratello Vip 6. Da giorni circola la notizia che il conduttore Alfonso Signorini sia rimasto colpito dalla personalità della ballerina. Le cose invece non stanno proprio così.

Martina ha smentito il gossip che si è creato su di lei e lo ha fatto anche Raffaele. La ragazza è molto concentrata sulla sua carriera da ballerina e vuole rimanere fedele al ballo. «Questa esperienza non avrebbe attinenza con il suo percorso. Nella vita, poi, mai dire mai», ha aggiunto Raffaele. Sempre a Super Guida TV ha voluto esprimere il suo pensiero sulla vincitrice di Amici, Giulia Stabile: «Speravo vincesse e anzi ne ero quasi sicuro. Giulia è una ballerina bravissima, molto valida oltre che una persona stupenda. Sono davvero felice per lei».