Amici 2021, Raffaele Randa e Martina Miliddi si stanno frequentando?

Dopo la conclusione della relazione con Aka7even, e l’uscita dalla scuola di amici, Martina Miliddi e Raffaele Randa stanno continuando a frequentarsi. Il cantante calabrese ha dichiarato: «stiamo imparando a conoscerci»

Il triangolo amoroso che si era creato tra Aka7even, Martina Miliddi e Raffaele Randa, durante l’edizione di Amici 2021, torna nuovamente al centro dell’attenzione. Raffaele Renda, dopo nemmeno una settimana dall’eliminazione dal programma di Maria de Filippi, è stato nuovamente coinvolto nelle chiacchiere da gossip per quanto riguarda il suo rapporto tra la Miliddi e Aka7even.

Inizialmente, nella scuola di Amici, entrambi i cantautori avevano sviluppato un legame sentimentale per la ballerina; tuttavia, la vicenda si era conclusa con la decisione di Martina di lasciare Luca Marzano (vero nome di Aka7even) e ritornare single.

Per diverse settimane si parlava molto del presunto legame sentimentale tra Raffaele Randa e la Miliddi: tuttavia il cantante, per rispetto dell’amicizia che aveva nei confronti di Aka7even, aveva deciso di restarne fuori e aspettare che i due si chiarissero da soli.

Martina Miliddi e Raffaele Randa hanno ripreso a frequentarsi? Le dichiarazioni del cantante

In un primo momento, dopo aver lasciato il talent, Raffaele aveva confermato che tra lui e la Miliddi non c’era alcuna relazione al di fuori della scuola, tuttavia, a quanto pare, secondo le ultime dichiarazioni rilasciate dal cantautore, i due hanno nuovamente ripreso a frequentarsi, scatenando il gossip.

Durante un’intervista per ComingSoon, Raffaele Randa ha dichiarato: «Ho cercato di gestire la situazione perché per me era davvero scomoda. Io avevo instaurato un bel rapporto di amicizia con Luca e con Martina. Ho deciso di restarne fuori e lasciarli chiarire da soli. Qualsiasi cosa avrei preferito viverla fuori. Non volevo passare come quello che aveva diviso una coppia, come il ’cattivo’ della situazione anche perché queste cose non mi appartengono. Nella casa, Martina è stata una persona fondamentale per me. Posso dirti che oggi stiamo imparando a conoscerci.» Parole che confermano ancora di più quello che i fan sospettavano sin dall’inizio, a proposito del rapporto di amicizia tra i due.

Martina Miliddi conferma la fine della relazione con Aka7even

D’altro canto, la ballerina del talent show ha dichiarato conclusa la relazione con Aka7even iniziata ad Amici. La Miliddi, ospite del rotocalco di Canale 5 ’Verissimo’, il programma televisivo di Silvia Toffanin, ha infatti confessato: «La nostra storia si è conclusa ad Amici».

Poi la conduttrice, quando le ha posto la domanda in merito alla possibilità di recuperare una volta che anche Luca avrà lasciato la scuola di Amici, Martina ha affermato: «Vorrei restasse li, come un ricordo bello di questo percorso».

Amici 2021, Aka7even verso la finale

Intanto Luca Marzano è ancora in gara per vincere nella categoria canto di ’Amici’. Il cantante rapper dovrà affrontare una dura competizione e molti fan già temono che debba fare i conti con Sangiovanni.
Giovedì 6 maggio verrà registrata la semifinale della ventesima edizione di Amici, al termine della quale saranno ufficializzati i nomi dei finalisti. Secondo alcune indiscrezioni, ci potrebbero essere ben 3 eliminazioni, nella puntata che verrà trasmessa su canale 5 sabato 8 maggio. Quindi è probabile che più di un allievo debba lasciare il talent show.