Amici 20, i cantanti già assunti dalle case discografiche: ecco le scelte di Deddy, Tancredi, Sangiovanni e Aka7even

Amici 20, i cantanti già assunti dalle case discografiche: ecco le scelte di Deddy, Tancredi, Sangiovanni e Aka7even

Ecco le case discografiche scelte da Sangiovanni, Deddy, Tancredi ed Aka7even

Sta per arrivare al termine la ventesima edizione di Amici, il programma di Maria De Filippi che da anni scova grandi talenti. I cantanti ancora in gara hanno già ricevuto alcune proposte delle case discografiche. Ecco quali sono state le scelte dei cantanti.

Amici 20, quali sono le case discografiche scelte da Sangiovanni, Deddy, Tancredi ed Aka7even

Mancano solo due settimane per scoprire chi sarà il vincitore di Amici 20 nella categoria cantanti. Sabato prossimo, infatti, andrà in onda la semifinale del programma. In queste ore sono arrivate già gran belle soddisfazioni nel talent di Maria De Filippi.

I cantanti ma anche i ballerini, continuano a riscuotere grande successo e a collezionare dischi d’oro e persino di platino. In queste ore sono state svelate le scelte dei cantanti in gara per il loro futuro artistico, sono arrivate già le chiamate di grandi etichette. Ma vi diamo qualche info in più.

I cantanti rimasti in gara sono 4: Sangiovanni, Aka7even, Tancredi e Deddy. Tutti sperano di arrivare in finale ma nel frattempo hanno fatto le loro scelte. Tancredi e Deddy hanno firmato il loro contratto con Warner Music Italy: «Benvenuti nella Squad!», si legge sul profilo Instagram ufficiale della casa discografica.

Aka7even viene ingaggiato dalla casa discografica Sony Music Italy: “Diamo il benvenuto a Aka7even. Un nuovo grande talento entra a far parte della nostra famiglia!”.

Sangiovanni ha firmato un contratto con la casa Sugar: «18 anni appena compiuti, un disco di platino, un disco d’oro e oltre 2 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. La sua Lady continua ad essere in top 5 FIMI con oltre 25 milioni di streams e attualmente ha 3 brani in top 100. Siamo felici di annunciare che Sangiovanni è ufficialmente un artista del roster Sugar Music Italia. Nelle prossime settimane ci saranno tante novità, continuate a seguirci nelle stories per gli aggiornamenti su tutti i nostri artisti! Intanto auguriamo buona fortuna a Sangiovanni per le ultime due puntate del serale di Amici», scrive la casa discografica Sugar.

Semifinale Amici 20, le anticipazioni sulle ultime due puntate

I fan del programma di Canale 5 sono in trepidante attesa di assistere alla semifinale di Amici, in queste ore iniziano a circolare le prime anticipazioni. È stata già ufficializzata la data della semifinale che si terrà sabato 8 maggio 2021. Dal profilo Instagram ufficiale è stata pubblicata una foto che ritrae i 7 semifinalisti, sono 4 cantanti e 3 ballerini: Tancredi, Deddy, Sangiovanni e Aka7even e i ballerini Giulia Stabile, Serena Marchese e Alessandro Cavallo.

La semifinale verrà registrata due giorni prima, ovvero il 6 maggio e potrebbe esserci più di una eliminazione fino ad un massimo di tre. In palio ci sarebbe un montepremi dal valore di 150mila euro. La finale di Amici è attesa per il 15 maggio 2021, non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti.