Amici 20: Rosa Di Grazia tentò di entrare nel programma ma al primo provino, un noto professore la bocciò

Amici 20: Rosa Di Grazia tentò di entrare nel programma ma al primo provino, un noto professore la bocciò

Rosa Di Grazia, la segnalazione di una fan di Amici 20 su Twitter: fu bocciata da un noto professore del programma

Tutti amano la ballerina di Amici Grazia Di Rosa, ma se quest’anno è riuscita ad entrare nella scuola e a guadagnarsi un posto al serale, qualche anno fa è stata eliminata al primo provino da un noto professore.

Grazia Di Rosa provò ad entrare ad Amici, ma un noto professore la bocciò al primo provino

Una fan di Amici su Twitter ha ricordato che l’allieva era stata eliminata al primo provino dal maestro Timor Steffens, ricordate? Ma oltre alle sue coreografie e ai provini sostenuti negli anni, Rosa fa parlare di sé anche sul lato gossip. È entrata nella scuola fidanzata con Filippo ed ora sta insieme al cantante Deddy.

I due ragazzi si sono lasciati proprio mentre lei frequentava la scuola di Amici e a metà febbraio si è avvicinata a Deddy. In una lunga intervista rilasciata a Fanpage, Filippo ha dichiarato: «So che adesso stanno insieme. Noi ci siamo lasciati con tre o quattro messaggi. Non per Deddy, è finita perché c’erano incomprensioni e litigi. Se mi fa effetto che oggi stia con Deddy? Ognuno della sua vita fa quello che vuole. Siamo diversi già a partire dall’età, io ho 25 anni e lui ne ha 18. Però Deddy mi piace, una delle canzoni che ascolto di più è Il Cielo Contromano”.

L’ex fidanzato della ballerina di Amici 2021, nonostante la fine della loro relazione, ha voluto difenderla dai continui attacchi della maestra Alessandra CelentanoC’è un limite a tutto. Dire che è una ‘mezza ballerina’ le distrugge la reputazione. Questo è bullismo".

Insomma, nel bene o nel male, Rosa Di Grazia è tra gli allievi che stanno più segnando il serale di questo anno. Più volte è stata difesa e fortemente voluta da Lorella Cuccarini, insieme a Martina Miliddi, è diventata il bersaglio principale delle critiche di Alessandra Celentano. Secondo la storica maestra del talent show, entrambe non meritano una vetrina così importante come quella offerta da Amici.

Chi è Rosa di Amici 2021? Qualche curiosità sulla ballerina

Rosa di Grazia è una ballerina, ha vent’anni, è nata a Napoli nel 2000 ma ad oggi vive a Santa Marinella, in provincia di Roma. Attualmente vive con i suoi genitori, con ben tre fratelli e una sorella. La sua passione più grande è stata sempre la danza. Rosa, infatti, ha partecipato anche a Italia’s Got Talent raggiungendo le fasi finali insieme alla sua crew.

Ha conquistato subito la maglia di Amici 20 ed è entrata ufficialmente nella scuola già dalla prima puntata. La giovane ragazza è allieva di Lorella Cuccarini e sta incontrando forte resistenza da parte di Alessandra Celentano che non la ritiene adatta alla vittoria non solo per la tecnica ma anche per la conformazione. Nei mesi trascorsi nella scuola si è innamorata di Deddy, uno dei cantanti di Amici.