Amici 20, Giulia e Sangiovanni litigano: lui scoppia in lacrime, interviene Maria

Amici 20, Giulia e Sangiovanni litigano: lui scoppia in lacrime, interviene Maria

Amici 2021, crisi di coppia tra la ballerina Giulia Stabile e il cantante Sangiovanni: lui cede in lacrime, interviene Maria De Filippi.

Ieri è stato mandato in onda il day time del programma televisivo di Amici 2021, una puntata che ha catturato particolarmente l’attenzione dei fan. Al centro dell’attenzione, non c’era soltanto il litigio avvenuto tra Sangiovanni e Giulia Stabile ma anche l’intervento da parte di Maria De Filippi.

La conduttrice del talent show, come in altre sue trasmissioni, riesce a cogliere alcune sfaccettature che non tutti sono in grado di comprendere, guardando una particolare vicenda con un altro punto di vista rispetto ai protagonisti della stessa, indubbiamente un punto di vista più saggio e maturo.

La coppia in questione (Giulia e Sangiovanni) sta attraversando un piccolo momento di crisi. Giulia si era arrabbiata per diversi motivi, legati ad alcuni screzi avuti con Deddy oltre che per l’assenza di Samuele. La ballerina sperava in una maggiore comprensione da parte del fidanzato, comprensione che Sangiovanni non è riuscito a darle. Il cantante ha finito per alzarle la voce, scoppiando poi in lacrime.

Giulia e Sangiovanni litigano, interviene Maria: “Ha bisogno di comprensione”

Dopo il litigio avvenuto tra i due allievi, Maria De Filippi ha deciso di intervenire per aiutarli a superare questo momento di difficoltà. Maria ha spiegato a Giulia Stabile alcune cose in merito a quanto accaduto, facendole capire dove aveva sbagliato.

«Giulia, tu sai delle cose sul suo passato. Ecco perché a volte fa fatica a parlare e urla un po’ di rabbia. Quando affronti e superi una cosa che ti ha fatto stare male, poi cerchi di proteggere anche gli altri ma non proteggi più te stesso» ha spiegato la De Filippi, aggiungendo:

«La tua ingenuità, che è parte della tua purezza, Giulia, ce l’ha anche lui ma non la mostra perché quando l’ha fatto è stato rifiutato. Stare con una persona vuol dire cercare di capire queste cose, anche se non te le fa vedere. Ha bisogno di comprensione».

La ballerina, dopo aver riflettuto sulle parole di Maria, è andata da Sangio e lo ha abbracciato forte, scusandosi per il litigio e lui, a sua volta, si è scusato per averle alzato la voce.

La conduttrice ha fatto capire a Giulia che anche Sangio ha le sue debolezze, per questo va capito e compreso. Il giovane cantautore rapper, anche se mostra una certa padronanza e sicurezza sul palco, in realtà, cela una buona dose di fragilità. Non a caso, spesso, nei suoi testi, emerge la difesa dei più deboli e la rivendicazione del diritto di essere se stessi.

La coppia è riuscita a riconciliarsi grazie all’intervento di Maria ma considerando l’approssimarsi della semifinale di Amici, i ragazzi, non solo devono fare i conti con un clima sempre più teso, ma si ritrovano costretti a dover risolvere anche le questioni di cuore.