Amici 20, Deddy ha lasciato Rosa: una fonte svela il motivo

Una fonte ha confidato al Vicolo delle News che sarebbe stato Deddy a lasciare Rosa a causa dei troppi impegni lavorativi: sarà andata proprio così?

Dopo i tanti rumors che si sono susseguiti nelle scorse settimane, sembra ormai ufficiale: la storia d’amore tra Deddy e Rosa Di Grazia, nata all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, è giunta al tramonto.

Il pubblico, che nell’ultimo anno si era fortemente affezionato alla coppia, sperava di rivederli insieme una volta finito il talent. Purtroppo non è andata così. Già da tempo c’erano dei sospetti sulla fine della loro relazione, ma nessuno dei due aveva confermato i rumors.

Sui social di entrambi vige il silenzio sulla questione. La Di Grazia addirittura non sta condividendo nulla da diverso tempo e i fan continuano a domandarsi il perchè.

L’unico «indizio» sulla rottura l’aveva lanciato Deddy nel corso di un’intervista a Verissimo, anche se non aveva rivelato niente di specifico. Dalle sue parole sembrava infatti che i due si fossero presi solamente una pausa e in tantissimi sul web speravano in una riconciliazione.

Del resto nei giorni scorsi è avvenuto un episodio che faceva ben sperare: Rosa è stata avvistata in un locale mentre cantava Zero Passi, la canzone di Deddy. Il video, poi finito sul web, aveva riacceso le speranze.

Deddy ha lasciato Rosa: i motivi della rottura

Oggi però arriva una doccia gelata: una lettrice de Il Vicolo delle News si è imbattuta nel cantante all’interno di un locale a Roma. Deddy, come dimostrano le foto pubblicate dal portale online, si trovava in compagnia del ballerino Alessandro Cavallo. La ragazza avrebbe colto l’occasione per chiedergli il motivo per cui ha lasciato Rosa. “Ma già lo sanno tutti?”, avrebbe chiesto Deddy alla fan prima di sbottonarsi un po’ sulla questione.

Il cantante le avrebbe confidato che sarebbe stato lui a mettere fine alla relazione, per motivi che avrebbe già rivelato: troppi impegni lavorativi per coltivare una storia romantica.

Deddy avrebbe quindi lasciato Rosa per concentrarsi sul lavoro. La fan, tuttavia, avrebbe raccontato che il cantante non è apparso molto convinto della sua risposta, come se ci fosse anche dell’altro sotto.

Deddy e Rosa in crisi dopo Amici

Una testimonianza che sicuramente lascia con l’amaro in bocca tantissimi fan che hanno sempre sostenuto la coppia, sin dal primo momento. I due sembravano davvero molto affiatati all’interno della casetta, ma fuori evidentemente non è stato lo stesso.

Per loro non c’è stato modo di andare avanti. Il ricordo però rimane e Deddy lo ha ribadito nel corso dell’intervista a Verissimo. Il cantante, imbeccato da Silvia Toffanin, ha parlato a lungo del grande supporto ricevuto da Rosa nei momenti più difficili nel suo percorso ad Amici.

Deddy ha spiegato che la ragazza ha contribuito molto a rendere più leggero la sua permanenza all’interno del talent. In casetta erano davvero in pochi a sostenerlo, ma per fortuna aveva Rosa dalla sua parte. Peccato sia finita così.