Amici 20, Deddy e Rosa Di Grazia si sono lasciati? La ballerina interviene sui social

La relazione tra il cantante Deddy e la ballerina Rosa Di Grazia è giunta al termine? L’ex allieva ha deciso di intervenire per fornire chiarimenti sulla loro presunta rottura.

Rosa Di Grazia e il cantante Deddy si sono lasciati? Ebbene, la risposta è no. A confermarlo è stata la stessa ballerina Rosa Di Grazia, ex allieva della ventesima edizione del talent show di Amici.

Amici 20: tra Rosa Di Grazia e Deddy è finita? La ballerina interviene per smentire tutto

La storia d’amore tra i due ragazzi ha avuto inizio proprio nella scuola di Maria De Filippi, facendo emozionare molti fan, ma, nelle ultime ore, in rete, sta circolando una notizia riguardante la loro presunta rottura. La ballerina si è subito preoccupata di intervenire sui social per smentire la fine della loro relazione e tranquillizzare i fan.

«Sto leggendo che girano tante voci di una presunta rottura tra me e Deddy. Ci tengo a smentire tutto, in quanto io e Deddy stiamo insieme e non è successo nulla. Non abbiamo modo di sentirci, tra pochi giorni ci sarà la finale e faremo il tifo per lui, appena finirà ci riuniremo», ha affermato Rosa.

I motivi che hanno spinto i fan a dubitare della prosecuzione della storia d’amore tra i due allievi di Amici 20 sono stati principalmente due: in primis il comportamento assunto sui social dalla ballerina. L’ex allieva, infatti, non ha più parlato del suo fidanzato Deddy. L’altro motivo, per il quale i fan hanno sospettato della fine della loro relazione, è stato che durante la visione del filmato del percorso di Deddy, non è comparsa nessuna clip che riguardasse la relazione avuta con Rosa.

L’ex allieva di Lorella Cuccarini sa bene che Deddy, uno dei finalisti della ventesima edizione della scuola di Amici, è attualmente molto impegnato a prepararsi per la finalissima che verrà trasmessa in diretta sabato 15 maggio su Canale 5.

E’ chiaro che i due ragazzi dovranno aspettare la fine del talent show per poter passare più tempo insieme. In questi ultimi giorni, infatti, il cantante della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, è stato molto occupato ad esercitarsi per la sfida finale del talent show, tuttavia è riuscito a ricevere una bellissima sorpresa da parte della madre.

Amici 2021: Deddy verso la finalissima di sabato 15 maggio

Intanto, fra poche ore, ci sarà la finale della ventesima edizione della scuola di Amici. Deddy è uno dei cinque finalisti per la categoria canto: Dennis Rizzi, questo il suo vero nome, si esibirà in diverse manches per aggiudicarsi il primo posto. Non sarà sicuramente un sfida facile: gli allievi, in occasione della finalissima, non saranno scelti dai giudici presenti in studio bensì dal televoto, pertanto sarà il pubblico da casa a determinare chi sarà il vincitore di Amici 20.

Chi vincerà? Deddy, per la sua categoria, dovrà vedersela con il cantante rapper Aka7even e con Sangiovanni, finora il favorito dai bookmakers. Mentre gli sfidanti della categoria ballo saranno Alessandro Cavallo e Giulia Stabile: la ballerina sembra essere leggermente favorita dai fan e sul web.