Amici 20, Aka7even e la possibile collaborazione con Fedez

Amici 20, Aka7even e la possibile collaborazione con Fedez

Durante un live Twitch con Riccardo Dose, il finalista di Amici 20 ha ammesso di sognare una collaborazione con Fedez. Queste parole hanno scatenato i fan su Twitter portando a una reazione del noto rapper.

Aka7even è stato uno dei protagonisti assoluti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il giovane cantante è arrivato alla finale del talent show di Canale 5 e ha attirato per la sua bravura e anche per la sua enorme simpatia l’attenzione del pubblico. Il 21 maggio 2021 è uscito il suo album d’esordio interamente composto da brani inediti e dal quel momento l’artista ha rilasciato numerose interviste.

Nella serata di ieri, mercoledì 2 giugno 2021, Aka7even è stato ospite di una live nel canale Twitch di Riccardo Dose. Durante l’intervista, lo youtuber e influencer ha domandato al giovane con quale artista vorrebbe collaborare. Aka7even, conosciuto all’anagrafe come Luca Marzano, ha ammesso di sognare una collaborazione con Fedez.

Il desiderio del cantante non è passato inosservato e così i suoi numerosi fan hanno cercato di attirare l’attenzione di Fedez su Twitter riuscendo alla fine nel loro intento.

I tweet di Aka7even e Fedez

Dopo la rivelazione di Aka7even di voler collaborare con Fedez, i suoi fan su Twitter hanno cercato in tutti i modi di far arrivare la notizia al noto rapper. Inaspettatamente il marito di Chiara Ferragni ha iniziato ad un certo punto a mettere dei like ai commenti dei fan dimostrando quindi di essere venuto a conoscenza di questo desiderio di Luca Marzano.

Aka7even è comparso su Twitter chiedendo spiegazioni ai propri fan per comprendere cosa stesse succedendo. «Non sto capendo cosa sta succedendo... me lo spiegate?», ha scritto il cantante ricevendo centinaia di risposte dei suoi follower che tentavano di spiegargli in breve cosa stesse accadendo.

Una volta appurata la situazione, Marzano ha allora scritto a Fedez, chiedendo se fosse interessato a collaborare insieme. Dopo pochi minuti il rapper milanese ha risposto, dicendo «Daje!». Questo botta e risposta tra i due artisti ha ovviamente reso felici migliaia di sostenitori che nelle ore precedenti si sono attivati per attirare l’attenzione di Fedez.

L’ex giudice di X-Factor ha anche iniziato a seguire Aka7even su Twitter.

Per adesso, ovviamente, non si sa nulla in merito a questa possibile collaborazione. L’apertura di Fedez, però, lascia presagire uno scenario molto interessante che renderà fieri e felici tutti coloro che ieri sera si sono impegnati per ottenere l’attenzione del rapper su Twitter.

Luca Marzano e Fedex a X-Factor

Amici 20 non è stato il primo talent show a cui Aka7even ha cercato di partecipare. Nel 2017, infatti, il cantante, quando ancora si faceva chiamare con il suo nome Luca Marzano, ha tentato la fortuna a X-Factor. Allora sedicenne, il ragazzo ha attirato subito l’attenzione dei giudici grazie alla sua performance piano e voce di "When I was your man" di Bruno Mars.

Tra i giudici di quella edizione c’era anche Fedez e proprio lui, in fase di bootcamp, ha eliminato il giovane talento. Dopo la puntata, però, lo stesso rapper ha dedicato un tweet a Luca mostrandogli tutto il suo apprezzamento. «Luca, torna. Fammi questo favore. Il modo in cui hai lasciato la sedia ti fa onore. A presto!», aveva scritto Fedez.

Dopo circa tre anni da quell’episodio, il giovane artista ha partecipato ad Amici come Aka7even portando uno stile musicale differente, ma sempre di grande spessore. Chissà se quel «a presto» scritto da Fedez non possa davvero rivelarsi reale ora che i due hanno avuto i primi contatti su Twitter.