Alessia Marcuzzi rischia di rimanere fuori da Mediaset: ecco perchè

Alessia Marcuzzi rischia di rimanere fuori da Mediaset: ecco perchè

Il futuro televisivo a Cologno Monzese di Alessia Marcuzzi sembra essere incerto: la conduttrice televisiva sta avendo seri problemi per il rinnovo del contratto.

Spopola il caso Alessia Marcuzzi che potrebbe rimanere fuori da Mediaset, secondo quanto è stato riportato dal portale Blogo e secondo le voci che stanno circolando nei corridoi di Cologno Monzese. Sarebbero sopravvenuti, infatti, alcuni problemi per il rinnovo del contratto di Alessia Marcuzzi.

La conduttrice de ’Le Iene’ avrebbe avuto, dunque, delle difficoltà ad ottenere il rinnovo del contratto con l’azienda Mediaset. Per quest’anno, la presentatrice non avrà la possibilità di fare ritorno come conduttrice del programma Temptation Island.

La produzione del reality di Canale 5 , infatti, ha deciso di produrre soltanto un’edizione unica anziché due, come ha fatto nelle edizioni precedenti, una delle quali è incentrata sui personaggi più conosciuti al grande pubblico.

Alessia Marcuzzi fuori da Mediaset? Problemi con il rinnovo del contratto

Rimane, dunque, un grande punto interrogativo per il futuro della ex padrona di casa dell’Isola dei Famosi. È sorta parecchia incertezza per quanto riguarda il suo posto a Cologno Monzese: al momento la Marcuzzi ha condotto soltanto Le Iene insieme a Nicola Savino.

Tuttavia, la prossima stagione televisiva è ormai in via di definizione, pertanto è importante cominciare a pensare ai prossimi progetti televisivi. Secondo alcune indiscrezioni, Alessia Marcuzzi avrebbe rifiutato la proposta di condurre il programma di ’Scherzi a parte’ insieme ad Enrico Papi a causa di alcuni problemi avuti in passato con il presentatore.

Una scelta apparsa non troppo saggia dato che potrebbe averle compromesso il futuro riguardante la sua carriera televisiva in Mediaset. La brava presentatrice rischia così di rimanere fuori da Cologno Monzese: a quanto pare il rinnovo del suo contratto non è poi così scontato, anzi sarebbero emersi ’seri problemi’.

Alessia Marcuzzi non farà più parte dei programmi Mediaset? Una domanda che ancora non trova risposta, tuttavia è ormai chiaro che la Marcuzzi rischia di rimanere fuori dalla cerchia dei presentatori Mediaset.

Nella prossima stagione televisiva, quella riguardante l’anno 2021/2022, Italia 1 potrebbe avere in servo qualche novità. In progetto, per la stagione autunnale, potrebbe esserci un nuovo programma che avrà come protagonisti bambini e personaggi famosi sui banchi di scuola.

I bambini dovranno aiutare i Vip a superare un esame di quinta elementare. I casting sono già ufficialmente aperti: Alessia Marcuzzi farà forse parte di questo nuovo progetto?

Intanto, per lei, si è ormai chiusa questa stagione televisiva: dopo aver salutato il pubblico de Le Iene, per Alessia è tempo di dedicarsi una pausa professionale che coincide con l’estate.

Recentemente l’ex conduttrice del Grande Fratello, ha trascorso un weekend romantico a Capri insieme al marito Paolo ed alcuni amici. La bella presentatrice romana ha già postato alcune foto sui social in bikini in cui si mostra decisamente in forma smagliante.

Anche nelle stories pubblicate su Instagram è intuibile che per la conduttrice è iniziato ufficialmente il periodo di vacanza: in uno dei suoi ultimi video si riprende mentre si spalma la crema solare mentre si trova su una barca.