Adriana Volpe a Mediaset per condurre Mattino Cinque? L’indiscrezione

Secondo un’indiscrezione, Adriana Volpe è pronta a sbarcare in casa Mediaset non solo nelle vesti di opinionista del GF Vip 6, ma anche per condurre Mattino Cinque.

L’arrivo in casa Mediaset di Adriana Volpe è quasi certo, ma quello che ancora non è sicuro è il ruolo che la conduttrice avrà all’interno del palinsesto della prossima stagione televisiva. Nell’ultimo periodo TvBlog aveva svelato che la Volpe è pronta a diventare la nuova opinionista del Grande Fratello Vip 6, ma in realtà ci sono anche altre nuove indiscrezioni che vogliono la donna a presentare Mattino Cinque.

Adriana Volpe condurrà Mattino Cinque?

Fino a qualche giorno fa praticamente chiunque avrebbe scommesso sul fatto che Federica Panicucci restasse alla conduzione di Mattino Cinque anche durante la prossima stagione televisiva. Le cose però ora non sembrano stare più così e le certezze in merito sono venute a mancare in quanto pare che Mediaset abbia deciso di affidare la conduzione dello show del mattino di Canale 5 ad Adriana Volpe.

Chiaramente non esistono delle certezze in merito e si tratta solo di indiscrezioni rivelate dal settimanale NuovoTv. La rivista ha infatti svelato che esiste la possibilità che la Panicucci venga sostituita dalla Volpe alla conduzione di Mattino Cinque. In realtà però sarebbe un passaggio di testimone solo parziale in quanto l’ex conduttrice Rai andrebbe a presentare solamente la versione dello show in onda il weekend.

La volontà dei vertici dell’azienda televisiva di Cologno Monzese sarebbe quindi quella di lasciare la Panicucci al suo posto e di realizzare una versione estesa del noto format in onda al mattino del sabato e della domenica da affidare invece alla Volpe.

Come abbiamo detto, per il momento queste sono solo delle supposizioni e per avere certezze in merito è necessario aspettare che Mediaset presenti i palinsesti televisivi 2021/2022.

Adriana Volpe protagonista anche del Grande Fratello Vip

Nel caso in cui le cose andassero come presupposto da NuovoTv, l’arrivo in casa Mediaset di Adriana Volpe sarebbe davvero entusiasmante. La nota conduttrice infatti si troverebbe ad occupare un ruolo di primo piano conducendo uno show storico del Biscione durante i giorni festivi del sabato e della domenica.

Inoltre Adriana Volpe avrebbe modo anche di mostrarsi in vesti diverse dalla conduttrici che tutti conosciamo perchè Alfonso Signorini l’aspetta nello studio del Grande Fratello Vip 6 come nuova opinionista del famoso e amato reality show. Come già sappiamo infatti Antonella Elia e Pupo, i due opinionisti della scorsa stagione, hanno lasciato il posto libero e adesso il giornalista e direttore di Chi sta cercando i volti giusti per sostituirli durante la prossima stagione in onda il prossimo autunno.

L’impegno alla conduzione di Mattino Cinque durante il weekend e la partecipazione come opinionista al Grande Fratello Vip 6 sarebbero perfettamente integrabili e di conseguenza Adriana Volpe potrebbe ricoprire entrambi i ruoli arrivando a Mediaset con un grande spazio e bagaglio di responsabilità fin dall’inizio.

Per avere conferme non ci resta che attendere, ma certamente l’ex volto Rai risulta essere molto apprezzato da tutti i vertici Mediaset.