Adele avrebbe un nuovo fidanzato: ecco chi è

La cantautrice britannica è stata fotografata in atteggiamenti di complicità insieme a Rich Paul, manager di LeBron James.

Secondo gli ultimi rumors, la cantautrice britannica Adele sembra essersi impegnata in una nuova relazione. Dopo la fine del suo matrimonio con Simon, concluso nel 2019, l’artista sembra aver finalmente ritrovato il sorriso accanto al suo nuovo partner. Chi è il nuovo fidanzato di Adele? La sua nuova fiamma sarebbe Rich Paul, procuratore di LeBron James.

Adele è impegnata in una nuova relazione? Ecco cosa dicono i rumors

Nelle ultime ore, i gossip hanno puntato i riflettori sulla nuova coppia. La notizia è subito diventata virale in America, dopo che sono state rese note alcune foto dei due in atteggiamenti complici nel corso delle NBA Finals a Phoenix, tra gli Milwaukee Bucks e i Phoenix Suns.

I paparazzi sono riusciti ad immortalare alcuni scatti che sembrano ritrarre una coppia molto affiatata.

A confermare la notizia ci ha poi pensato il presentatore ESPN, Brian Windhorst che ha definito la cantante Adele come ’la nuova ragazza di Rich Paul’.

Scendendo nei particolari, durante il podcast The Lowe Post, ha rivelato che il manager stava portando la sua ragazza alla partita.

Il presentatore ha poi fatto notare che i due erano seduti insieme vicino a LeBron. Poi a continuato affermando che la nuova ragazza di Rich è proprio Adele. A quanto pare, secondo quanto è stato rivelato, per la coppia, questa rappresenterebbe la loro prima uscita in pubblico.

Pertanto era inevitabile che la notizia non avrebbe preso subito piede soprattutto in Regno Unito, Paese d’origine della nota cantante.

La cantante Adele ha ritrovato l’amore?

Negli ultimi mesi, giravano alcune voci di una presunta relazione tra Adele e il rapper britannico Skepta.

Tuttavia, la 33enne, di fronte a questi rumors, ha preferito smentire subito la notizia, dichiarandosi single.

Nel settembre 2019, la cantante aveva messo fine al suo matrimonio con Simon Konecki. Il loro amore è durato per diversi anni, durante i quali hanno avuto anche un figlio, Angelo.

La vincitrice di ben 15 Grammy Awards, dopo aver concluso definitivamente la relazione con il padre di suo figlio, sembra aver ritrovato l’amore tra le braccia dell’agente Rich Paul.

I due sembrano essere molto innamorati, sarà forse l’inizio di una nuova storia d’amore per Adele? Intanto la nuova coppia, nelle ultime ore, è già diventa centro dei gossip.

È chiaro che le affermazioni del presentatore Brian Windhorst hanno dato un’ulteriore conferma di questa nuova love story tra Adele e Rich Paul.

Tuttavia bisognerà attendere la conferma o eventuale smentita da parte dei due diretti interessati. I fan della cantante sono ansiosi di scoprire la verità sulla nuova presunta relazione.

D’altro canto, la famosa artista sembra finora mantenere una certa discrezione anche sui social: sul suo profilo Instagram infatti non è stata pubblicata alcuna foto insieme al suo nuovo presunto partner.