Tra le varie tendenze di questo autunno 2022 si può optare per i pantaloni a zampa e la curtain bangs entrambe sfoggiate da Ambra Angiolini.

Mi chiamo Ylenia, classe 1981 e mi piace molto scrivere. Amo parlare di tagli capelli femminili, nail art e moda. Mi piacciono molto gli animali, in particolare i cani e viaggiare. Se vuoi essere sempre aggiornata su tutte le ultime tendenze del momento non perdere i miei articoli.
Tra le varie tendenze di questo autunno 2022 si può optare per i pantaloni a zampa e la curtain bangs entrambe sfoggiate da Ambra Angiolini.
Questo autunno 2022 si può prendere ispirazione da Taylor Mega e sfoggiare i suoi capelli lunghi o la sua felpa crop top davvero irresistibile.
Tra le tendenze di questo autunno 2022 si può realizzare la coda di cavallo bassa e indossare i jeans skinny di Federica Panicucci.
Tra le tendenze di questo autunno 2022 si può optare per il crop top sfoggiato da Giulia Salemi e prendere in considerazione i suoi capelli lunghi.
Questo autunno 2022 non possono mancare i jeans skinny di Samantha de Grenet e si può copiare anche la sua chioma lunga e mossa.
Tra le varie tendenze di questo autunno 2022 si può prendere ispirazione dai capelli lunghi di Elena Barolo e dai suoi pantaloni mimetici.
Questo autunno 2022 si può optare per la chioma lunga di Elisabetta Gregoraci e i suoi pantaloni cut out.
Questo autunno 2022 si può indossare l’originale tailleur a righe di Francesca Michielin e prendere ispirazione dalla sua ponytail bassa.
Questo autunno 2022 si può realizzare la ponytail bassa di Federica Pellegrini e prendere in considerazione i jeans ricamati.
Tra le ultime tendenze di questo autunno 2022 si può prendere ispirazione da Laura Freddi e sfoggiare i suoi capelli lunghi e i pantaloni di pelle.
Rubriche