Moda outfit e acconciature le tendenze autunno 2022, gli irresistibili jeans ricamati e la ponytail bassa di Federica Pellegrini

Questo autunno 2022 si può realizzare la ponytail bassa di Federica Pellegrini e prendere in considerazione i jeans ricamati.

Federica Pellegrini sfoggia sempre degli outfit irresistibili, ed è la giusta ispirazione per tutte le donne. Recentemente ha indossato un paio di jeans ricamati e questi risultano essere davvero molto glamour. Anche la sua ponytail bassa può essere presa in considerazione in questo autunno 2022. Queste proposte possono essere scelte dalle donne di ogni età, per avere uno stile molto più giovanile. Adesso è arrivato il momento tanto atteso di scoprire tutte le ultime novità della stagione.

Novità outfit autunno 2022

I jeans scelti da Federica Pellegrini sono un modello a cinque tasche. Quest’ultimi sono a gamba dritta e con un lavaggio abbastanza chiaro. Quello che rende originali questi jeans sono senza nessun dubbio i ricami sul davanti. Questi sono presenti su tutta la lunghezza della gamba. Un paio di jeans di questo tipo non può mai mancare nel guardaroba femminile della stagione autunnale. L’ex nuotatrice ha abbinato anche una polo di colore bianco. L’outfit in questione può essere sfoggiato in ogni occasione, per avere sempre uno stile irresistibile.

Tendenze acconciature autunno 2022

Con il suo bob corto, la famosa Federica Pellegrini ha realizzato una ponytail bassa. Questa acconciatura è la vera protagonista dei prossimi mesi e quindi va subito presa in considerazione. A impreziosire il volto della Pellegrini ci pensa una curtain bangs. Questo dettaglio risulta essere sfilato, corto al centro è più lungo all’estremità. Federica porta la frangia a tendina aperta sulla fronte. Che dire, questa pettinatura è molto semplice, ma allo stesso tempo di grande effetto.

Tutti i dettagli da scoprire

Per completare l’outfit, Federica ha abbinato un blazer: la lunghezza di quest’ultimo arriva sotto i fianchi. Più precisamente l’ex nuotatrice ha scelto un modello sfiancato. Inoltre non può mancare una borsa a tracolla e l’outfit è pronto. I jeans ricamati possono essere indossati con un paio di décolleté con il tacco alto, delle sneakers o anche un paio di anfibi. Inoltre si può optare anche per una giacca di pelle o uno spolverino. Federica Pellegrini ha lanciato la giusta tendenza per l’autunno 2022. Resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta più adatta. In questo modo, una donna può trascorrere più serenamente i prossimi mesi.