Outfit e acconciature autunno 2022, gettonate le trecce e il blazer in pelle di Anna Tatangelo

Tra i vari outfit e le acconciature di questo autunno 2022 si può indossare il blazer in pelle e realizzare le trecce di Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo anche in tour non perde occasione di sfoggiare degli outfit molto pratici. Ultimamente ha indossato un blazer in pelle davvero meraviglioso. Inoltre con i suoi capelli ha realizzato delle trecce e ovviamente in entrambi i casi ha lanciato le giuste ispirazioni per questo autunno 2022. Quindi è arrivato il momento di scoprire insieme tutte le ultime novità della stagione.

Tendenze moda outfit ringiovanenti autunno 2022

Per alcuni momenti di svago, Anna Tatangelo ha indossato un look total black davvero molto sbarazzino. Quest’ultimo è composto da un paio di leggings. Il capo in questione è perfetto per mettere in evidenza il fisico longilineo della cantante. Inoltre Anna ha optato anche per una felpa con il cappuccio e questa le regala uno stile molto sportivo. Una t-shirt completa perfettamente l’outfit con la certezza di non passare mai inosservata. Quindi la proposta in questione può essere presa in considerazione per i prossimi mesi.

Novità acconciature ringiovanenti autunno 2022

Con i suoi capelli, la bella Anna Tatangelo ha creato due trecce laterali e queste sono ovviamente fermate con l’elastico di colore nero. La chioma della cantante è molto lunga e permette di realizzare pettinature diverse e sempre in base alle varie occasioni. I capelli lunghi possono essere lasciati sciolti e la Tatangelo sceglie degli styling lisci, mossi o anche effetto wet. La capigliatura di Anna è di tonalità castana, ma sono presenti dei punti luce leggermente più chiari. Questa nuance è ideale per rendere il volto molto più luminoso.

I dettagli imperdibili

Anna Tatangelo ha abbinato al suo look anche un blazer in pelle. Il capo arriva sotto i fianchi, ed è un modello molto comodo da portare. Invece ai piedi ha optato per un paio di sneakers. Un berretto e gli occhiali da sole rendono l’outfit davvero irresistibile. I leggings possono essere indossati anche con dei tronchetti, degli stivali o anche degli anfibi. Inoltre il blazer in pelle può essere abbinato a un paio di jeans skinny, una minigonna o dei pantaloni a palazzo. Quindi basta utilizzare un po’ la fantasia e creare dei look molto originali. Adesso resta solamente il tempo di scegliere l’outfit e realizzare le trecce di Anna Tatangelo.