Tendenze outfit e tagli capelli autunno 2022, è in voga la chioma lunga e i pantaloni cargo di Elena Barolo

Tra le varie tendenze di questo autunno 2022 si può prendere ispirazione dai capelli lunghi di Elena Barolo e dai suoi pantaloni mimetici.

Elena Barolo ultimamente ha indossato un paio di pantaloni mimetici davvero meravigliosi. Questo capo è la giusta ispirazione per i prossimi mesi. Inoltre si può copiare anche la chioma lunga della showgirl, per avere uno stile sempre irresistibile. Entrambe le proposte sono perfette, per avere un look molto più giovanile. Adesso è arrivato il momento tanto atteso da molte donne, per scoprire tutte le ultime novità a riguardo.

Tendenze moda outfit autunno 2022

La bella Elena Barolo segue sempre le ultime tendenze della moda e recentemente ha scelto dei pantaloni mimetici. Più precisamente si tratta di un modello cargo e questo è il vero protagonista della stagione autunnale. Il capo in questione è a vita alta e sono presenti dei tasconi laterali, chiusi da una patta. La gamba dei pantaloni è dritta e veste molto comoda. Elena ha aggiunto anche un body di colore nero. Quest’ultimo le regala uno stile molto sensuale perché sul davanti è presente un dettaglio cut out. Quindi entrambi i capi non possono mai mancare nel guardaroba femminile dei prossimi mesi.

Novità tagli capelli autunno 2022

Elena sfoggia dei capelli lunghi e questi sono sempre perfetti. Sulla chioma sono presenti delle scalature e queste sono indispensabili per regalare un bel movimento. La blogger ha creato uno styling liscio con la riga centrale. Per quanto riguarda la tonalità, la capigliatura è bionda e invece le radici sono leggermente più scure. Questa chioma lunga è la giusta ispirazione per tutte le donne che vogliono rinnovare il proprio hairstyle.

Alcuni dettagli da non perdere

Per completare l’outfit, la Barolo ha indossato un blazer. Quest’ultimo è corto e molto aderente al corpo. Sul davanti del blazer sono presenti molte tasche e queste sono ideali per impreziosire il capo. Inoltre non può mancare un marsupio in pelle che Elena porta a tracolla. Con i pantaloni mimetici si può indossare anche una giacca biker, per uno stile molto più glamour. Invece ai piedi sono perfetti degli anfibi, un paio di stivali con il tacco alto o semplicemente delle sneakers. Una mini bag a mano o a tracolla rendono il look più originale. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta preferita.