Moda outfit e acconciature antiage autunno 2022, la ponytail bassa e i jeans skinny di Federica Panicucci

Tra le tendenze di questo autunno 2022 si può realizzare la coda di cavallo bassa e indossare i jeans skinny di Federica Panicucci.

Federica Panicucci sembra sempre un’eterna ragazzina e tutto questo grazie ai suoi splendidi outfit. Ultimamente ha indossato un paio di jeans skinny davvero irresistibili. Inoltre con i suoi capelli lunghi realizza sempre molti tipi di acconciature. Ad esempio recentemente ha sfoggiato una ponytail bassa davvero meravigliosa. Tutte queste proposte possono essere prese in considerazione nella stagione autunnale, per avere uno stile molto giovanile e Federica ne è proprio l’esempio. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime tendenze da copiare.

Novità moda outfit antiage autunno 2022

Per il suo weekend a Barcellona, Federica Panicucci ha scelto un look davvero molto pratico. Quindi la conduttrice ha indossato un paio di jeans skinny. Quest’ultimi sono ideali per evidenziare la silhouette della conduttrice. Federica ha sfoggiato anche una t-shirt bianca. Questo capo può essere abbinato a ogni tipo di outfit, per avere uno stile molto sbarazzino. L’outfit della Panicucci è la giusta ispirazione per la stagione autunnale.

Tendenze acconciature antiage autunno 2022

I capelli lunghi di Federica Panicucci sono davvero meravigliosi. Con la chioma, la showgirl realizza sempre degli styling o delle acconciature diverse. La ponytail bassa che ha creato ultimamente è perfetta per lasciare il viso libero. I capelli di Federica sono sempre biondissimi e questi sono ideali per illuminare anche la carnagione. Quindi la coda di cavallo bassa non può mai mancare nei prossimi mesi.

Alcuni dettagli

Per completare l’outfit, Federica ha abbinato un blazer. Quest’ultimo è doppiopetto e risulta essere molto sfiancato. Sul blazer è presente anche una cintura molto sottile con dei dettagli dorati. La conduttrice ha indossato un paio di occhiali da sole e ai piedi ha optato per delle sneakers. La Panicucci ha pensato di aggiungere una maxi bag e questa è perfetta per avere sempre con se tutto il necessario. Però si può optare anche per una borsa a tracolla o una mini bag a mano. Invece ai piedi si possono sfoggiare un paio di stivali, degli anfibi o delle décolleté con il tacco. Basta avere solamente un po’ di fantasia e creare degli outfit molto originali. Adesso resta solamente il tempo di sfoggiare il look della bella Federica Panicucci e non passare mai inosservate.