Tendenze outfit e tagli capelli over 50 autunno 2022, la chioma lunga e i pantaloni di pelle di Laura Freddi

Tra le ultime tendenze di questo autunno 2022 si può prendere ispirazione da Laura Freddi e sfoggiare i suoi capelli lunghi e i pantaloni di pelle.

Laura Freddi porta splendidamente i suoi 50 anni e tutto questo è merito dei meravigliosi outfit che sfoggia. Ultimamente ha indossato un paio di pantaloni in pelle veramente irresistibili. Anche per i suoi capelli lunghi sceglie acconciature molto sbarazzine. Adesso è arrivato il momento giusto, per scoprire insieme le ultime novità dell’autunno 2022.

Tendenze moda over 50 autunno 2022

Recentemente Laura Freddi ha optato per un paio di pantaloni di pelle. Quest’ultimo è un modello a sigaretta con la vita bassa. I pantaloni in pelle sono i veri protagonisti di questo autunno 2022 e nel guardaroba femminile non possono mai mancare. La showgirl ha indossato anche una t-shirt ampia. Questo capo ha lo scollo a V, per avere uno stile molto elegante. Laura Freddi sembra sempre un’eterna ragazzina e lancia sempre le giuste ispirazioni per tutte le donne.

Novità tagli capelli over 50 autunno 2022

La chioma di Laura Freddi è lunga e le regala uno stile molto giovanile. Sulla chioma in questione sono presenti delle sfilature e queste rendono l’acconciatura molto più leggera. La conduttrice ha creato delle onde morbide con la riga laterale. I capelli sono sempre biondissimi e per illuminare il volto sono presenti dei colpi di luce molto più chiari. Laura con questa nuance è davvero molto solare. Quindi i capelli lunghi non possono mai mancare in questa stagione autunnale.

Dettagli imperdibili

Laura Freddi ha sfoggiato anche un blazer con una fantasia molto originale. Si tratta di un modello aderente e corto, precisamente arriva ai fianchi. Sul blazer sono presenti due tasche frontali impreziositi da una patta con bottone. Ai piedi non possono mancare delle décolleté a punta e tacco alto. I pantaloni di pelle possono essere abbinati anche a una giacca sempre di pelle o uno spolverino corto. Invece per quanto riguarda le calzature sono perfetti dei tronchetti con il tacco alto, dei mocassini o un paio di stivali alti fino al ginocchio. Per impreziosire l’outfit non può mancare una mini bag a mano. Finalmente si possono scegliere e sfoggiare i pantaloni in pelle e prendere ispirazione dalla chioma lunga di Laura Freddi. In questo modo, una donna over 50 può apparire molto più giovanile.