Novità moda outfit e tagli capelli autunno 2022, gli impedibili pantaloni a zampa di Aurora Ramazzotti e la chioma lunga

Questo autunno 2022 si può optare per la chioma lunga e i pantaloni a zampa sfoggiati entrambi da Aurora Ramazzotti.

Ad Aurora Ramazzotti piace molto seguire le ultime tendenze della moda e ultimamente ha indossato un meraviglioso paio di pantaloni a zampa. Per non parlare della sua chioma lunga che risulta essere impeccabile in ogni occasione. Con queste proposte, una donna è sempre sicura di non passare mai inosservata, ed essere invidiata anche da molte amiche. Adesso è arrivato il momento giusto per scoprire tutte le ultime novità della stagione autunnale.

Tendenze moda autunno 2022

Aurora Ramazzotti è sempre pronta a lanciare tante nuove ispirazioni. Recentemente ha sfoggiato un paio di pantaloni a zampa. Si tratta di un modello molto aderente al corpo che mette in evidenza il pancino, ed è realizzato con un tessuto leggero. I pantaloni a zampa sono ritornati di tendenza e quindi il capo portato dall’influencer non può mai mancare nel guardaroba femminile. Inoltre Aurora ha optato anche per una canotta e anche questa mette in evidenza le forme. Il capo in questione ha le spalline molto sottili, ed è di colore nero come i pantaloni. Questo outfit regala alla conduttrice uno stile molto glamour.

Novità tagli capelli autunno 2022

La figlia di Michelle Hunziker porta dei capelli lunghi. Su quest’ultimi sono presenti delle leggere scalature che regalano un bel movimento al tutto. Aurora ha creato uno styling liscio con la riga centrale. Per avere i capelli come quelli dell’influencer si devono utilizzare sempre dei prodotti adatti. La chioma lunga è la vera protagonista di questo autunno 2022 e quindi può essere subito presa in considerazione.

Tutti i dettagli da scoprire

Per completare l’outfit, Aurora ha aggiunto una mini bag e un paio di occhiali abbinati a una catena, per essere portati anche al collo. Per finire ha anche realizzato una nail art nera davvero molto elegante. Quindi la conduttrice ha scelto un look total black davvero irresistibile. Con i pantaloni a zampa sono perfette delle sneakers, dei tronchetti o degli anfibi. Inoltre si può abbinare anche una t-shirt con le maniche corte o lunghe. Una giacca biker completa l’outfit nel migliore dei modi. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso da tutte le donne, per scegliere e sfoggiare la proposta più adatta.