Moda tagli di capelli inverno 2021-2022, la frangia alla francese di Sarah Ellen

In questo inverno 2021-2022 i tagli di capelli possono essere abbinati alla frangia e si può optare per quella alla francese portata da Sarah Ellen o a tendina.

Per completare i tagli di capelli dell’inverno 2021-2022 non può mai mancare la frangia. Quest’ultima può essere scelta in molte versioni, però quella più di tendenza è la frangia lunga alla francese.

Tendenze tagli capelli inverno 2021-2022

La frangia alla francese risulta essere lunga e dritta. Più precisamente al centro è molto più corta e le estremità sono più lunghe, per essere molto più comoda da portare e soprattutto versatile. Proprio così perché questa frangia può essere acconciata sempre diversamente, per avere un look diverso in ogni occasione. Questa frangia ha bisogno di pochissima manutenzione e si può farla crescere senza nessun problema: in questo modo i vari appuntamenti dal parrucchiere possono essere molto più distanziati.

La frangia per l’inverno 2021-2022

Ultimamente la frangia alla francese è sfoggiata con molta disinvoltura anche da Sarah Ellen. L’attrice ha abbinato a questo accessorio un taglio di capelli medi la cui lunghezza sfiora le spalle. Sul taglio di capelli in questione sono presenti anche delle sfilature, per regalare un bel movimento alla chioma. Sarah ha creato una piega liscia molto morbida e con le punte rigorosamente dritte. Questo mix di dettagli rende la capigliatura molto più moderna e soprattutto fresca. La chioma può essere presa in considerazione nella stagione invernale, per avere uno stile tutto nuovo e ovviamente irresistibile. (Continua dopo le foto)

La frangia a tendina e non solo

Anche la frangia a tendina è di tendenza nei prossimi mesi. Per chi non la conoscesse, quest’ultima è lunga, sfilata e può essere portata aperta sulla fronte. La frangia a tendina può essere trasformata molto velocemente in un ciuffo se viene abbinata con la riga centrale. Si può optare anche per una frangetta molto corta e questa è perfetta per sottolineare lo sguardo: in questo caso si può realizzare un bel pixie cut o un lob. Poi non può mancare nemmeno quella molto piena e voluminosa e magari questa può essere accostata a un taglio lungo scalato.

Sulla frangia si possono creare anche dei punti luce, per mettere il viso e gli occhi in evidenza. Questo è proprio il momento adatto per rinnovare il proprio hairstyle e aggiungere una frangia lunga alla francese.