Outfit e tagli capelli, la minigonna in pelle e la chioma extra lunga di Elodie

Questo autunno 2023 si può realizzare il taglio extra lungo di Elodie o sfoggiare la sua meravigliosa minigonna in pelle.

Elodie non perde occasione di sfoggiare degli outfit davvero irresistibili. Recentemente ha indossato una minigonna in pelle e questa non può mai mancare nel guardaroba femminile dell’autunno 2023. Si può prendere ispirazione anche dal suo taglio capelli lunghi.

Novità outfit autunno 2023

La bella Elodie ha indossato un completo in pelle nera. Inutile dire che il risultato finale è davvero strepitoso. Precisamente la cantante ha sfoggiato un top cropped.
Si tratta di un modello molto scollato e con le spalline sottili. Elodie ha anche abbinato una minigonna e questa è ideale per mettere in evidenza le gambe. Questa è a vita bassa e avvolge dolcemente i fianchi. Un outfit adatto a ogni occasione, per essere sempre al centro dell’attenzione.

Tendenze tagli capelli autunno 2023

Elodie porta dei capelli lunghi che arrivano oltre i fianchi. Anche se questa è il frutto delle extension, la cantante ha lanciato la giusta ispirazione per i prossimi mesi. Sulla chioma sono presenti delle scalature, per avere continuamente un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling ha creato delle onde appena accennate. Ovviamente non può mancare la riga centrale per completare il tutto. Una capigliatura di questo tipo ha bisogno di molte cure. Quindi regolarmente si devono utilizzare dei prodotti specifici. Inoltre una volta al mese è meglio prendere appuntamento in salone, per eliminare le doppie punte.

Alcuni dettagli imperdibili

Sui capelli lunghi si possono creare delle micro treccine, per avere una pettinatura diversa dal solito. Si può realizzare anche uno styling liscio con la riga laterale. Ritorniamo velocemente alla minigonna in pelle che può essere abbinata a un top a fascia, un piumino leggero e delle sneakers. Si può optare anche per una camicia in satin, degli stivali alti al ginocchio e una giacca biker. La minigonna in pelle è ideale con una t-shirt con lo scollo rotondo, una giacca in denim e degli anfibi con le borchie. In questo caso i collant possono essere neri o colorati, per uno stile più sbarazzino. Invece per un look più sensuale sono ideali delle calze a rete. Una nail art blu notte, una mini bag a mano e l’intero outfit è subito pronto.