Moda e acconciature, la treccia e il blazer blu di Veronica Gentili

Tra le tendenze di questo autunno 2023 si può indossare il blazer blu di Veronica Gentili o realizzare la sua treccia.

Veronica Gentili sfoggia sempre degli outfit irresistibili. In una puntata de Le Iene ha indossato un blazer blu. Inoltre si può prendere ispirazione anche dalla sua treccia. Entrambe le proposte sono ideali per avere uno stile glamour e sbarazzino allo stesso tempo. Adesso è arrivato il momento giusto per scoprire attentamente le ultime novità dell’autunno 2023.

Tendenze moda autunno 2023

Nell’ultimo periodo Veronica ha indossato un tailleur di colore blu. Precisamente questo è composto da un paio di pantaloni. Il capo in questione ha la vita alta e risulta essere aderente fino alle ginocchia. Invece la parte finale è leggermente a zampa, per uno stile anni ’70. Poi non può assolutamente mancare il blazer. Si tratta di un modello doppiopetto, la cui lunghezza supera abbondantemente i fianchi. Il blazer è impreziosito da due tasche laterali. Un outfit davvero meraviglioso, perfetto per non passare inosservate.

Novità acconciature autunno 2023

La Gentili crea continuamente delle pettinature sempre diverse. In questo caso ha realizzato una treccia. L’acconciatura risulta essere molto alta sul capo. In questo modo il volto è sempre in primo piano. Quindi attenzione perché i lineamenti devono essere sempre perfetti. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto la riga centrale. Un’acconciatura molto facile da realizzare e molto pratica da portare. L’importante è utilizzare sempre dei prodotti specifici.

I dettagli

La treccia può essere impreziosita da dei ciuffi liberi ai lati del viso. Questi possono essere leggermente mossi o lisci. Inoltre sulle lunghezze di questa pettinatura si possono applicare delle piccole perline colorate. Ritorniamo velocemente all’outfit di Veronica che ha indossato anche un top cropped di colore nero. Quest’ultimo è senza spalline, ed è molto aderente al corpo. Invece ai piedi ha optato dei sandali con tacco alto e plateau. Il blazer blu può essere abbinato a degli shorts a vita bassa, una camicia in satin, dei mocassini e collant neri. Si può optare per dei jeans skinny, un pullover leggero e degli anfibi. Sono ideali anche una minigonna in pelle, camicia in cotone e degli stivaletti. Una nail art nera, una mini bag a mano e l’outfit è davvero terminato. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta preferita per l’autunno 2023.