Moda e tagli capelli, gli shorts in denim di Angelina Mango e la chioma lunga

Tra le tendenze di questo autunno 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Angelina Mango o indossare i suoi shorts in denim.

Angelina Mango è la vera rivelazione per quanto riguarda la musica, ma non solo perché sceglie sempre degli outfit strepitosi. Per il suo video ufficiale ha sfoggiato degli shorts in denim davvero molto glamour. Si può anche prendere ispirazione dal suo taglio capelli lunghi. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso da molte donne, per scoprire le varie novità di questo autunno 2023.

Tendenze outfit autunno 2023

La bella Angelina ha indossato un reggiseno di colore turchese. Precisamente si tratta di un modello a balconcino. La cantante ha abbinato degli irresistibili shorts in denim. Quest’ultimi sono a vita e bassa e risultano essere molto aderenti e corti. In questo modo la silhouette è sempre perfettamente in evidenza. I pantaloncini sono realizzati con un denim di varie sfumature, per essere molto più originale. Un look perfetto per non passare inosservate nei prossimi mesi.

Novità tagli capelli lunghi autunno 2023

La Mango porta una chioma molto lunga che precisamente arriva sui fianchi. Sui capelli sono presenti varie scalature, per avere sempre un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, la cantante ha creato delle onde appena accennate. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto la riga centrale. La tonalità della chioma è un castano scuro molto lucente. In questo caso è indispensabile utilizzare una maschera nutriente e colorata, per ravvivare i vari riflessi.

I dettagli

Angelina ha indossato anche una giacca sempre realizzata con lo stesso denim dei pantaloncini. La lunghezza del capo arriva ai fianchi è risulta essere abbastanza ampio. Sui lati sono presenti delle piccole tasche. Inoltre la giacca è impreziosita da un cappuccio. La cantante ha sfoggiato degli anfibi di colore bianco. La calzatura ha la zeppa e delle fibbie sul davanti. Gli shorts in denim di Angelina possono essere abbinati con una canotta in pizzo, un cardigan e delle semplici sneakers. Sono perfetti una camicia in satin, un blazer lime e degli stivaletti con il tacco alto. Si può optare per una t-shirt con lo scollo rotondo, una giacca in denim scuro e degli anfibi neri. Uno zainetto in pelle, una nail art bordeaux, un berretto da baseball e il look è finalmente terminato.