Outfit e tagli capelli, il bob pari e la gonna longuette a quadri di Cristina Parodi

Questo autunno 2023 si può indossare la gonna longuette a quadri di Cristina Parodi o realizzare il suo bob pari.

La gonna longuette a quadri non può mai mancare nel guardaroba femminile di questo autunno 2023. Il capo in questione è stato sfoggiato anche da Cristina Parodi. Inoltre si può prendere ispirazione anche dal suo bob pari. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire con attenzione le ultime novità dei prossimi mesi.

Tendenze outfit autunno 2023

Recentemente la Parodi ha indossato una camicia di colore bianco. Il capo ha le maniche lunghe e risulta essere molto comodo da portare. La conduttrice ha abbinato una gonna longuette. Quest’ultima è realizzata con un tessuto a quadri di tonalità bianco, nero e grigio. La gonna longuette ha la vita alta e inoltre è anche molto aderente ai fianchi. Il capo in questione è impreziosito da uno spacco sul davanti. Un outfit davvero glamour e che può essere sfoggiato in ogni occasione.

Novità tagli capelli autunno 2023

Cristina ha realizzato un taglio corto e precisamente ha optato per un bob. La chioma sfiora delicatamente le clavicole, ed è rigorosamente pari. La giornalista ha creato uno styling liscio con la riga centrale. Inoltre la tonalità della capigliatura è un castano molto scuro. Il bob pari incornicia perfettamente il volto. Un taglio di facile gestione e adatto anche alle donne molto impegnate. Quindi la Parodi ha lanciato la giusta ispirazione per i prossimi mesi.

Dettagli da copiare

Sul bob pari si possono realizzare delle onde appena accennate con la riga a zig zag. Inoltre per impreziosirlo velocemente si possono indossare dei fermagli con gli strass o un cerchietto colorato in stoffa. Su un bob pari si può realizzare anche una nuova tonalità, come il biondo miele, il ramato o il caramello. Adesso ritorniamo velocemente all’outfit della Parodi che ha indossato anche dei mocassini di colore nero. La gonna longuette a quadri può essere sfoggiata con un top in satin, un blazer e delle sneakers. Il capo in questione è perfetto anche con una t-shirt con lo scollo a V, una giacca in denim e degli stivaletti. Si può optare anche per un pullover leggero, un trench cropped e degli stivali alti al ginocchio. Una nail art rosso fuoco, una mini bag a mano e l’outfit è subito pronto.