Tendenze tonalità capelli biondi inverno 2021, il biondo vaniglia e il biondo ramato di Nicole Kidman

Questo inverno 2021 sono di tendenza molte tonalità e si possono scegliere il biondo ramato sfoggiato da Nicole Kidman o il biondo vaniglia.

Questo inverno 2021 si possono scegliere tante nuove tonalità di tendenza. La tonalità bionda è la grande protagonista della stagione e può essere scelta in molte sfumature. Alcuni biondi sono dei classici e invece altri sono delle novità, però in entrambi i casi regalano sempre un look molto glamour.

Tendenze tonalità capelli inverno 2021

Ultimamente Billie Eilish ha optato per un biondo vaniglia. Per chi non lo conoscesse si tratta di un biondo tendente al giallo e quindi risulta essere molto più caldo. Questa nuance può essere abbinata a dei tagli medi o lunghi. Per la stagione invernale è perfetto anche l’icy blonde portato dalla modella Vittoria Ceretti e dall’attrice Ania Taylor Joy. (Continua dopo la foto)

Novità tonalità per l’inverno 2021

Nei prossimi mesi non può mancare nemmeno il biondo ramato: in questo caso si tratta di un biondo caldo che tende molto più al rosso. La tonalità in questione è perfetta sulle chiome lisce o mosse ed è portata con molta disinvoltura da Nicole Kidman.

Questo tipo di biondo è di tendenza in ogni periodo dell’anno. Il biondo grano è ideale per illuminare nel migliore dei modi il volto e anche la chioma. Le sfumature presenti nel biondo grano risultano essere multitono e sono realizzate utilizzando la tecnica del french balayage: quest’ultimo bilancia perfettamente la nuance tra le punte e la radice dei capelli. (Continua dopo la foto)

Tonalità inverno 2021 e consigli: il biondo champagne

Questo inverno 2021 è di tendenza anche lo strawberry blonde o conosciuto come blonde rosé. Si tratta di una nuance molto più frizzante, ideale per la stagione fredda. Lo strawberry blonde è sfoggiato anche da Miriam Leone e Kristen Stewart. Invece Chiara Ferragni per i suoi capelli lunghi ha scelto il biondo champagne: quest’ultimo è composto da delle sfumature pallide. (Continua dopo la foto)

Il biondo champagne può essere abbinato alle carnagioni chiare ed è perfetto per illuminare il volto. Questa tonalità può essere sfoggiata per le feste natalizie o anche nella notte di Capodanno, per accogliere il nuovo anno. Per avere sempre un colore brillante come appena fatto è sempre meglio utilizzare regolarmente uno shampoo antigiallo e un balsamo delicato. Inoltre una volta alla settimana si può applicare sui capelli una maschera nutriente.