Autore: Antonietta Canale

Curiosità - Chiara Ferragni

18
Lug

Chiara Ferragni e la nuova sfida lavorativa: giudice in un programma di moda

La bella imprenditrice digitale affronterà presto una nuova sfida lavorativa.

Nuova sfida lavorativa in vista per Chiara Ferragni. La bella influencer famosa in tutto il mondo per le pubblicità e le collaborazioni con diversi marchi attraverso la rete, condurrà presto un programma di moda con la modella Heidi Klum. Il programma dal titolo Making the cut andrà in onda su Amazon Prime. Il ruolo della Ferragni sarà quella di giudice, l’influencer dovrà giudicare dodici designer provenienti da tutto il mondo che si sfideranno per vincere un sostanzioso premio in denaro e la possibilità di vedere diventare brand importanti le loro piccole imprese.

Chiara Ferragni al fianco di Heidi Klum in un programma di moda

Chiara Ferragni, l’influencer più amata d’Italia, affronterà presto una nuova sfida lavorativa. L’imprenditrice digitale affiancherà la famosa indossatrice Heidi Klum ed il consulente di moda Tim Gunn in un programma di moda. Lo show sarà visibile in oltre duecento paesi sulla piattaforma di Amazon Prime. L’obbiettivo dello show sarà quello di trovare il nuovo fashion design mondiale. Il ruolo della Ferragni all’interno del programma sarà molto importante visto che farà da giudice.

La Ferragni giudicherà dodici aspiranti fashion designer

La nuova esperienza lavorativa di Chiara Ferragni sarà molto impegnativa, la giovane influencer dovrà infatti giudicare dodici aspiranti fashion designer che prenderanno parte al programma. Ovviamente la nota influencer italiana che fa sempre parlare di sé non sarà sola a svolgere il delicato compito. Con lei ci saranno la super top model Naomi Campbell, Nicole Richie, lo stilista Joseph Alturraza e l’ex editor-in-chief di Vogue, Carine Roitfeld. I dodici partecipanti si sfideranno nella creazione di nuovi look e gareggeranno per aggiudicarsi il premio in denaro ammontante a un milione di euro e la possibilità di far diventare la loro piccola impresa un brand internazionale. Inoltre ci sarà una bella opportunità anche per i clienti del noto e-commerce che potranno acquistare direttamente da Amazon tutti i look che verranno creati all’interno dello show.

L’annuncio è stato dato a Tokio

L’annuncio del nuovo progetto lavorativo di Chiara Ferragni è stato dato direttamente da Tokio dove la bella modella si era recata ufficialmente per impegni di lavoro che non aveva specificato. Questa mattina, però è stato finalmente reso noto di quale impegno si trattasse, ovvero la registrazione delle puntate dello show che nel 2020 prenderà il via su Amazon Prime. La stessa Ferragni ha confermato il tutto postando una foto insieme ad Heidi Klum sul suo profilo Instagram con la seguente didascalia in lingua inglese: «This is my mood everytime @HeidiKlum and I film a new episode of #MakingTheCut». Non ci resta che attendere l’inizio del programma per scoprire come se la caverà Chiara Ferragni nella veste inedita di giudice all’interno di un programma dove potrà mettere in luce le sue doti nel campo della moda.