Un recente sondaggio ha chiesto agli italiani di indicare quale formazione dovrebbe governare il Paese. Il responso è interessante, anche se resta elevato il numero degli indecisi.
Un recente sondaggio ha chiesto agli italiani di indicare quale formazione dovrebbe governare il Paese. Il responso è interessante, anche se resta elevato il numero degli indecisi.
Oggi è la giornata mondiale della TV
Il 21 Novembre è la giornata mondiale della TV, un buon momento per ricordare l’evoluzione che hanno subito le serie televisive.
Joker, il film di Todd Philips avrà un sequel?
Dopo l’incredibile successo del film di Todd Philips arrivano i primi rumours che parlando di un possibile sequel.
Cos’è il Mes e perché la sua riforma desta preoccupazioni in Italia
Il fondo salva stati sta provocando grandi polemiche nel nostro Paese
Chi è Silvia Romano e cosa le è successo
Il caso di Silvia Romano è ancora aperto; si tratta di un rapimento in cui è coinvolto anche il terrorismo islamico. Ecco chi è Silvia Romano e cosa le è successo.
Cos’è il Green Friday, l’iniziativa francese che vuole boicottare il Black Friday
Vediamo cos’è il Green Friday, un’iniziativa ambientalista nata per contrastare l’aria di consumismo creata dal Black Friday.
Pensioni, novità 2020 in manovra, ecco cosa c’è in cantiere!
Cosa cambierà sulle pensioni con la legge di Bilancio?
Daspo record: 10 anni! Ecco per chi
Provvedimento pesantissimo: 10 anni fuori dagli stadi.
Bollo auto sotto 1.000 euro cancellato automaticamente, lo conferma la Cassazione
A prescindere dalla cartella, il bollo auto non pagato viene cancellato d’ufficio se riferito alle annualità fino al 2010.
Si delinea lo schema delle misure di accesso flessibile alla pensione in corso di approvazione in Parlamento. Tutte le novità in arrivo con la legge di bilancio 2020.