Apre il primo negozio di Clio Make Up: ecco cosa ci aspetta

Apre a Milano, il primo negozio di Clio Make Up che resterà aperto dal 2 al 31 dicembre.

Dopo il successo dello store online ClioMakeUpShop, apre quest’anno, il primo negozio di Clio Make up, la celebre Youtuber e MakeUp Artist.

Il suo primo punto vendita temporaneo, sarà inaugurato a Milano e resterà aperto, tutti i giorni, dal 2 al 31 dicembre dalle 10:30 alle 19:30.

Finalmente, le appassionate di trucco potranno vedere dal vivo i prodotti ed immergersi nel mondo della blogger. Il primo negozio di Clio Make Up, anche se solo per un mese, regalerà emozioni uniche per tutti i fan.

Leggi anche: Idee regalo donna: 20 oggetti per farla (davvero) felice

ClioPopUp, il nuovo punto vendita temporaneo

Questo sarà il nome del negozio più atteso dalle donne, ClioPopUp, situato a Milano a Corso di Porta Ticinese, 62.

Un angolo rosa, in cui si potranno acquistare tutti i rossetti CreamyLove della blogger e un nuovissimo prodotto lanciato in anteprima: il mascara DarkLove.

Per la prima volta in Italia sarà possibile seguire la realizzazione artigianale degli amatissimi rossetti, dal colaggio negli stampi allo stickaggio, fino al confezionamento.

La cosa più emozionante, soprattutto come idea per i regali di Natale, è che tutto si potrà toccare con mano e portare a casa.
Saranno presenti, le sette tonalità principali dei rossetti CreamyLove:

  • Mlbb
  • Rosa Indiano
  • Sei mio
  • Baciami stupido
  • Midnight call
  • The winner is

La creazione live dei rossetti e il set fotografico

Tra le novità più originali di questo nuovo negozio temporaneo di Clio Make Up, ci sarà la possibilità di guardare dal vivo la creazione dei rossetti più amati dalle donne italiane.

L’idea nasce dal team della blogger, per valorizzare l’aspetto umano e artigianale che si trova dietro i prodotti che usiamo per il make up. Il colaggio, per esempio, verrà realizzato in una postazione che ricorda una gelateria e il mondo del food.

Oltre al laboratorio artigianale, ci sarà un angolo dedicato proprio a tutte le fan: un mini set fotografico, con luci e backdrop, in cui potrete scattare i vostri selfie con le amiche.