Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone dopo la scelta ha confessato: «Siamo stati in crisi»

La neo coppia di Uomini e Donne sembra essere felice dopo aver lasciato il programma, tuttavia, entrambi devono ancora conoscersi meglio. Il tronista romano ha fatto alcune confessioni riguardo il suo rapporto con la Spoto.

Molti fan appassionati stanno seguendo la coinvolgente storia d’amore tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto. Il tronista, dopo aver fatto la sua scelta, ha lasciato il programma di Uomini e Donne insieme alla sua partner Vanessa Spoto.

La coppia sembra essere inseparabile; tuttavia i due, dopo aver lasciato il programma di Maria De Filippi, stanno ancora imparando a conoscere meglio le rispettive famiglie e abitudini.

Massimiliano ha, però, confessato ai suoi seguaci di Instagram, di aver avuto un momento di crisi dopo aver fatto la sua scelta. E non solo. Il tronista romano ha anche parlato del suo rapporto con Vanessa al di fuori delle telecamere.

Uomini e Donne: ecco come va la coppia Massimiliano-Vanessa

Massimiliano Mollicone è un ragazzo gentile, educato e che ha notevolmente catturato l’attenzione dei telespettatori con il suo carattere apprezzabile nonostante riservi un passato difficile. Il giovane, dopo aver ristretto la sua scelta a due delle tante corteggiatrici, ovvero Vanessa Spoto ed Eugenia Rigotti, ha preso la sua decisione, incurante del volere del pubblico che prediligeva maggiormente la trentina.

Vanessa e Massimiliano sembrano essere felici insieme e soprattutto inseparabili. Al momento, la neo coppia è impegnata ad approfondire la conoscenza sulle loro rispettive famiglie ed abitudini. In buona sostanza, stanno vivendo serenamente la loro nuova vita da coppia felice e innamorata; tuttavia dovranno anche imparare ad accettare e a convivere anche con i difetti dell’altro.

Anche i fan e i follower di Instagram sono molto curiosi di sapere come vanno le cose tra Massimiliano e Vanessa, dopo aver lasciato il programma di Uomini e Donne, tanto che sono tantissime le domande a riguardo che hanno ricevuto sui loro profili.

Massimiliano e Vanessa Spoto girano la loro prima diretta su Instagram per i fan

La nuova coppia di Uomini e Donne, incitata dai fan, ha dunque deciso di fare la primissima diretta sul loro profilo di Instagram. Vanessa ha confessato che, al momento, non ha trovato grandi difetti sul romano, che, tra l’altro, afferma di trattarla come una principessa.

Massimiliano, invece, ha rivelato che sarebbe ricaduto sulla fiorentina, dopo aver assistito ad una scena particolare. «Quando è uscita in lacrime dallo studio nella penultima puntata. C’è una parte che non è stata mandata in onda … Dopo la scelta siamo stati nei camerini. Siamo stati in crisi, ci si vergognava molto, in albergo poi abbiamo chiamato i parenti e ci siamo sciolti, abbiamo iniziato a parlare di tutto ed è stato bello» ha confessato il tronista romano.

In seguito Mollicone, dopo aver risposto ad alcune domande da parte dei fan, relative alla loro intimità, ha affermato ironicamente di essere stato colpito da Vanessa non solo dal suo sorriso ma, a quanto pare, anche dal suo lato b. Il giovane romano potrebbe aver celato dei lati nascosti?