Unghie moda estate 2021: nail art giallo fluo e smalto rosa antico

La nail art giallo fluo di Jennifer Lopez e la manicure romantica di Cecilia Rodriguez sono di tendenza in questa estate 2021.

La moda unghie si arricchisce di nuove proposte da esibire nelle giornate più calde. In questa estate 2021 è di tendenza la nail art giallo fluo, sfoggiata nell’ultimo periodo da Jennifer Lopez. La cantante, oltre cambiare continuamente hairstyle, segue anche molto attentamente le ultime novità sulle unghie. Jennifer ha mostrato la sua nuova manicure in uno scatto pubblicato su Instagram e questo ha ottenuto molti like. Questa proposta è perfetta per la stagione estiva.

Ultime novità unghie

Jennifer Lopez ultimamente ha rinnovato la sua manicure e ha optato per uno smalto di colore giallo fluo. La nuance in questione è perfetta per avere una nail art sempre molto appariscente, perfetta per non passare inosservate. Per quanto riguarda la forma delle unghie, queste sono molto lunghe e a mandorla. In questo caso lo smalto scelto da J.Lo è un semipermanente e risulta essere molto vitaminico.

Nuove nail art

La cantante ama anche le tonalità calde e le sceglie ovviamente per gli smalti e anche per i lipstick e ombretti. Forse con questo smalto giallo ha voluto stupire tutti i suoi fans che la seguono da anni. Molte volte sceglie le nuance nude, come ad esempio il bianco avorio, il rosa pallido e il rosa cipria. In passato aveva realizzato anche una french manicure: in questo caso per la base si utilizza uno smalto trasparente e si definisce la lunetta bianca. Quando è il momento di creare delle nail art molto particolari, Jennifer Lopez non si rifiuta mai.

La nail art romantica e lo smalto rosa antico

Anche Cecilia Rodriguez cambia continuamente la sua manicure. In questi giorni ha applicato sulle unghie uno smalto rosa antico, per uno stile molto romantico. Le unghie sono di lunghezza medio lunghe e a forma di mandorla, sempre molto gettonata. La modella adora tutte le sfumature del rosa e molto spesso passa dal rosa baby al rosa cipria come nell’ultima manicure. A volte sfoggia sulle unghie anche il rosso fuoco o il color vinaccia. Alcune settimane fa, la sorella di Belen aveva realizzato una nail art con i brillantini, per essere sempre molto glamour.

Ad ogni modo, tutte le nail art possono essere realizzate tranquillamente a casa e in totale tranquillità. Va ricordato che in questo caso si devono sempre utilizzare dei prodotti adatti e di qualità, per un risultato finale sempre perfetto.

Questo è il momento giusto per scegliere e creare tante nuove manicure, per trascorrere la stagione estiva con molta più spensieratezza e alla moda.