Unghie e nail art moda primavera/estate 2021: la total black di Elisabetta Gregoraci

La manicure total black è di tendenza in questa primavera-estate 2021 e in particolare si può copiare quella portata da Elisabetta Gregoraci

In questa primavera/estate 2021 detta tendenza la nail art total black. La manicure in questione è sfoggiata dalla bella Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore ha mostrato le sue nuove unghie in una foto pubblicata su Instagram, la quale ha ottenuto moltissimi like in pochi minuti.

Nail Art, tendenza total black

Lo smalto nero non è adatto solamente per la stagione invernale ma può essere scelto e sfoggiato in tutti i mesi dell’anno. Ultimamente ha optato per questa tonalità anche Elisabetta Gregoraci.

Anche tante altre vip sfoggiano una nail art total black: ad esempio Chiara Nasti, Barbara D’Urso e Sabrina Salerno. Queste nuance scure possono essere abbinate ad ogni tipo di look. Ma ritorniamo ad Elisabetta che ha optato per delle unghie molto corte e di colore nero. La tonalità in questione risulta essere molto intensa, elegante e anche molto seducente, perfetta per avere sempre le mani in primo piano.

Moda unghie

Dalla foto di Elisabetta Gregoraci non si riesce a capire se ha realizzato una ricostruzione in gel o si tratti di un semipermanente, ma può avere applicato anche un semplice smalto sulle sue unghie naturali. Qualunque sia stata la sua scelta, il risultato finale risulta essere impeccabile. La showgirl segue sempre molto attentamente le ultime tendenze, anche per quanto riguarda la moda unghie e nail art.

Alcuni consigli da seguire per sfoggiare una perfetta manicure

Per una manicure sempre perfetta si devono seguire anche alcuni consigli. Con lo smalto nero è sempre meglio avere delle unghie corte o medie ed entrambe sono anche molto più pratiche da portare. Quindi, quando si deve scegliere questa tonalità si deve sempre controllare la lunghezza delle unghie. Su quelle troppo lunghe il risultato finale potrebbe risultare volgare o anche troppo eccessivo.

I colori scuri sono ideali per mettere in risalto la pelle abbronzata e quindi sono da prendere sempre in considerazione. Il colore nero è anche perfetto per cambiare nuance e non utilizzare sempre dei colori molto chiari, pastello o fluo. Per rendere le unghie molto più originali, oltre ad applicare lo smalto si possono realizzare anche alcuni disegni. Magari si può optare per dei piccoli fiori o dei disegni geometrici e inoltre si possono applicare dei brillantini trasparenti o colorati. Adesso resta solamente il tempo di realizzare una nuova nail art total black, per avere un look tutto nuovo.