Tonalità capelli tendenze per l’autunno 2021, il biondo di Serena Rossi e l’atomic blonde

Tra le tonalità più di tendenza in questo autunno 2021 ci sono l’atomic blonde e il biondo sfoggiato da Serena Rossi.

Sul fronte capelli risultano essere di tendenza molte nuove tonalità destinate a dare un tocco di colore in più alla moda autunno 2021. La colorazione più richiesta è senza nessun dubbio quella sfoggiata all’ultimo Festival del Cinema di Venezia da Serena Rossi. Più precisamente, la madrina del Festival ha optato per una tonalità bionda che le dona anche molto. Ma la vera tendenze che sta spopolando ha un altisonante nome: atomic blonde

Tendenze tonalità di capelli, nell’autunno 2021 spopola la nuance di Serena Rossi

Serena Rossi, direttamente a Venezia, ha rinnovato il suo hairlook e si è lasciata sedurre da uno splendido bob la cui lunghezza arriva alla clavicola. Da mora qual era, l’attrice e conduttrice italiana è diventata quasi bionda, sorprendendo tutti i presenti. Serena sui suoi capelli ha realizzato una schiaritura che risulta essere ben calibrata sulla nuance naturale dei suoi capelli. Questa schiaritura parte alcuni centimetri lontano dalle radici e assume la massima chiarezza proprio sulle punte, per un risultato finale davvero meraviglioso. (Continua dopo la foto)

La schiaritura sfumata è sempre di tendenza e regala un risultato finale molto naturale. La tonalità bionda si sposa perfettamente con la carnagione di Serena e tutto questo grazie anche alle varie sfumature graduali e dorate. In particolare quest’ultime risultano essere molto più delicate ai lati del viso, per incorniciarlo nel migliore dei modi.

La nuance in questione ha bisogno di pochissima manutenzione e quindi la tinta può essere fatta con intervalli molto più distanziati, per la gioia di tutte le donne. Il balayage regala un look molto sofisticato e chic, quindi può essere copiato assolutamente.

Altre novità di capelli: le nuance per l’autunno-inverno 2021: l’atomic blonde

Un’altra tonalità di capelli da prendere in considerazione nell’autunno 2021 è senza nessun dubbio l’atomic blonde. Per chi non lo conoscesse si tratta di una nuance che assomiglia molto al biondo platino. L’atomic blonde è un colore freddo molto brillante che regala alla chioma molto più volume. (Continua dopo la foto)

Con questa tonalità la capigliatura appare anche molto più nutrita e idratata, quindi può essere copiata assolutamente. La nuance in questione può essere abbinata a dei tagli corti, medi o lunghi, per accontentare tutte le ragazze. (Prosegue dopo la foto)

L’unico difetto dell’atomic blonde è quello che ha bisogno di molte cure. Ad esempio si deve utilizzare regolarmente uno shampoo anti giallo e dei prodotti per mantenere la chioma sempre perfettamente liscia. Per realizzare questa tonalità così particolare è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere abituale. In questo modo il risultato finale sarà sempre perfetto e a prova di sguardi.