Tonalità capelli e accessori autunno 2021, il nuovo castano di Belen Rodriguez e la bandana

Nell’autunno 2021 è di tendenza la tonalità castana con schiariture biondo miele sfoggiata ultimamente da Belen Rodriguez e inoltre si può indossare la bandana come Cristina Parodi.

Molte tonalità di capelli sono di tendenza nell’autunno 2021 è in particolare si può copiare la nuance sfoggiata ultimamente da Belen Rodriguez. In una storia pubblicata su Instagram la showgirl ha mostrato i suoi capelli di colore castano e con delle schiariture biondo miele.

Tendenze tonalità autunno 2021, il colore di Belen Rodriguez

Il castano con le sfumature miele regala alla chioma della Rodriguez un risultato finale molto naturale. Più precisamente sulla chioma di Belen è presente un mèlange di ciocche scure e chiare, un mix davvero meraviglioso. Le varie schiariture ricordano molto gli effetti che regala il sole dopo una giornata al mare. Lo scopo di questa tonalità è quello di ammorbidire e valorizzare nel migliore dei modi i lineamenti. Quindi è proprio il colorista che personalizza la tonalità in base al colore della carnagione. Per avere una tonalità sempre perfetta, a casa si devono utilizzare regolarmente dei prodotti adatti.

Non devono mai mancare uno shampoo e il balsamo entrambi delicati; inoltre una volta alla settimana si può applicare una maschera nutriente colorata, perfetta per intensificare i vari riflessi. Inoltre nella fase asciugatura sono ideali dei prodotti termoprotettori, un conditioner per proteggere il colore e uno spray glossante. (Continua dopo la foto)

Accessori capelli e consigli da non trascurare

Per impreziosire un nuovo taglio di capelli o semplicemente un’acconciatura si possono indossare degli accessori. In particolare si può optare per la bandana sfoggiata da Cristina Parodi: questo accessorio regala alla giornalista uno stile gipsy davvero irresistibile. Cristina ha pubblicato le foto dove portava la bandana direttamente su Instagram e in pochi minuti hanno ottenuto molti like. (Continua dopo le foto)

La bandana è di tendenza da molte stagioni e può essere indossata in ogni momento della giornata. Ad esempio è perfetta per la spiaggia, per la colazione al bar o per completare un look da sera. La bandana può essere anche utilizzata quando non c’è il tempo di realizzare un’acconciatura e per avere comunque una chioma di tendenza. In tutti i casi questo accessorio regala sempre un look molto glamour e originale. Prima di indossare la bandana in spiaggia è sempre meglio risciacquare la capigliatura con l’acqua dolce e poi successivamente applicare un olio per capelli o uno spray districante. A questo punto si può pettinare la chioma e indossare la bandana colorata.