Tonalità capelli autunno 2021, di moda il colore castano miele

Per quanto riguarda le nuove tonalità sui capelli di tendenza nell’autunno 2021 si può optare per l’irresistibile castano miele

Per rinnovare completamente il proprio look, oltre ad un taglio, si può optare per una nuova tonalità di capelli. In questo autunno 2021 risulta essere di gran tendenza il castano miele e quest’ultimo ricorda molto i capelli schiariti dal sole. Quindi questa nuance va provata assolutamente, per avere sempre un look molto glamour, ma non è tutto!

Tendenze tonalità capelli, ritorna in auge il castano miele

Il colore castano miele è perfetto per regalare un bel movimento alla chioma, inoltre dona molto luminosità al proprio volto. Con questa nuance sui capelli è presente l’effetto sun kissed davvero irresistibile. Il castano miele è amato dalle donne di ogni età. La tonalità in questione può essere realizzata anche con la tecnica del balayage: in questo caso sono presenti delle ciocche più chiare che ricordano ancora di più i capelli schiariti dal sole.

Consigli da seguire prima di scegliere il castano miele

Il castano dalla tonalità miele può essere utilizzato sui capelli corti, medi e lunghi senza nessun problema. Questa sfumatura è perfetta sulle carnagioni chiare, pallide, scure e olivastre, in questo modo tutte le donne risultano accontentate! Con il castano miele il risultato finale è davvero molto naturale. Per realizzare questa nuance è sempre meglio affidarsi a un bravo colorista, per evitare delle brutte sorprese. Questa tonalità di capelli deve risultare sempre brillante, come appena fatta e quindi si devono utilizzare regolarmente dei prodotti adatti. Ad esempio sono perfetti uno shampoo e un balsamo delicati. Una volta alla settimana, invece, si può applicare sulla chioma una maschera colorata e nutriente.

Colore capelli, ecco le celebrità che portano il castano miele (FOTO)

Anche molte celebrità hanno scelto questo meraviglioso colore di capelli. Winnie Harlow sfoggia una chioma riccia naturale e per valorizzarla nel migliore dei modi, la modella ha optato per il colore castano miele: quest’ultimo è ideale per regalare movimento e luce alla capigliatura di Winnie.

Anche Jessica Biel non ha resistito e per i suoi capelli ha scelto la tonalità in questione. In passato Selena Gomez sfoggiava una chioma castana e su questa erano presenti delle ciocche più chiare. Invece, attualmente Selena ha deciso di tingere i capelli di biondo platino.

Ultimamente l’attrice Halle Berry ha pubblicato su Instagram una foto dove sfoggia dei capelli scuri e selvaggi con delle sfumature bionde. Con questa capigliatura Halle sembra essere appena tornata da una vacanza trascorsa sotto il sole. Questo è il momento giusto per scegliere una nuova tonalità da sfoggiare nell’autunno 2021 e il castano miele è ideale.