Tonalità Capelli Inverno 2022, lo strawberry blonde e il castano caldo di Kate Middleton

Tonalità Capelli Inverno 2022, lo strawberry blonde e il castano caldo di Kate Middleton

Le tonalità capelli di tendenza in questo inverno 2022 sono davvero tante, in particolare si può optare per il castano caldo sfoggiato da Kate Middleton e lo strawberry blonde.

Questo inverno 2022 sono di tendenza molte nuove tonalità di capelli, perfette per rendere un taglio molto più originale. Le varie nuance qui descritte, possono essere sfoggiate dalle donne di ogni età e quindi sono tutte da scoprire immediatamente.

Tendenze tonalità capelli inverno 2022, il colore di Kate Middleton

La nuance più richiesta della stagione invernale è senza nessun dubbio il castano caldo sfoggiato ultimamente da Kate Middleton. Questa tonalità può essere abbinata a ogni tipo di lunghezza, però rende molto di più su una chioma lunga e mossa: in questo modo sono bene in evidenza le varie sfumature. Invece Kristen Stewart ha optato per lo strawberry blonde: si tratta di una nuance chiara che tende al rosa. Il biondo fragola regala un risultato finale davvero molto chic e glamour al tempo stesso.

Novità capelli, tra le tonalità invernali anche il vanilla blonde

In questa lunga carrellata di nuove tonalità per i capelli non può mancare nemmeno il castano scuro. Questa tonalità è quasi nera e regala alla chioma un meraviglioso effetto glossato. Il colore in questione può essere abbinato a delle carnagioni neutre e fredde. Il castano scuro è amato anche da molte celebrità e quindi può essere preso subito in considerazione. Per avere un colore cremoso è perfetto il vanilla blonde: questa tonalità è sfaccettata e tende al dorato.

Le nuance dell’inverno 2022 continuano

Nella stagione invernale sono di tendenza anche i capelli grigi: quindi le donne che hanno questo colore naturalmente non possono essere più schiave della tinta e questa è una bella notizia. Una capigliatura di questo tipo ha bisogno di alcune cure e quindi si devono utilizzare regolarmente degli impacchi, shampoo e maschere adatte. L’oxigen honey è portato da Billie Eilish e ricorda lo stile degli anni ’80.

Per avere uno stile molto audace è ideale il ramato. Questa tonalità risulta essere molto accesa e soprattutto brillante. Invece il nocciola può essere utilizzato su tutta la chioma o solamente sulle punte, per avere un effetto molto più morbido. Per realizzare tutte queste nuance è sempre meglio affidarsi al proprio parrucchiere abituale. Questo è il momento più indicato per scegliere e realizzare una nuova tonalità di capelli, per accogliere nel migliore dei modi l’inverno 2022.