Nuovi tagli capelli ringiovanenti estate 2022, il lob di Chiara Maci
Le tonalità di tendenza in questo autunno 2021 sono i coconut candy hair. Per chi non li conoscesse si tratta di nuance bionde molto chiare, sfumate e irresistibili. Queste sfumature possono essere abbinate a ogni tipo di lunghezza e sono perfette per avere un look molto glamour, quindi sono tutte da scoprire.
Tendenze tonalità autunno 2021
Con i coconut candy hair le lunghezze vengono schiarite utilizzando la tecnica del balayage: inoltre si possono aggiungere anche dei colpi di sole e questi risultano essere molto chiari. Queste sfumature sono anche ideali per incorniciare nel migliore dei modi il volto. Ad esempio su una chioma castana ramata si possono realizzare delle venature biondo chiaro: quest’ultime sono perfette per illuminare la capigliatura. Per avere un look molto originale si può optare per un bel biondo glaciale che vira al platino e in questo caso le radici restano scure. Con la nuance in questione sono perfetti i capelli lunghi o anche un bob medio.
Novità nuance autunno 2021
Una capigliatura bionda può essere abbinata a uno styling mosso o riccio. Una chioma molto originale può essere quella di tonalità bionda fino a metà lunghezza e sulla parte finale si può optare per una nuance argento. Anche i questo caso i capelli lunghi sono perfetti con questo mix di sfumature. Una capigliatura castano caramello può essere illuminata con dei meravigliosi highlighters molto chiari. Su una lunghezza XL si possono realizzare delle splendide sfumature: inoltre grazie anche alle scalature, sulla chioma è presente sempre un bel movimento. (Continua dopo le foto)
Altre tonalità da copiare
Su dei capelli lunghi si può creare sulle radici l’effetto root met e invece per le lunghezze si può optare per un biondo molto chiaro e sfumato. Tutte queste tonalità sono molto difficili da realizzare e hanno bisogno di molti ritocchi, quindi è sempre meglio affidarsi al proprio parrucchiere di fiducia. Per mantenere le varie nuance come appena fatte si possono utilizzare regolarmente uno shampoo e un balsamo molto delicati. Invece una volta alla settimana si può applicare sulla chioma una maschera nutriente e colorata. Finalmente è arrivato il momento giusto per rinnovare la propria tonalità di capelli e realizzare i nuovi coconut candy hair, per avere sempre uno stile molto originale e soprattutto fresco.