Tendenze tonalità capelli per l’inverno 2022, il touch of toffee di Jennifer Lopez

Tendenze tonalità capelli per l'inverno 2022, il touch of toffee di Jennifer Lopez

Le tonalità di capelli vanno scelte sempre con molta attenzione e in questo inverno 2022 è di tendenza il touch of toffee di Jennifer Lopez.

Dopo avere realizzato un nuovo taglio di capelli si possono scegliere molte nuove tonalità di tendenza. In questo inverno 2022 il grande protagonista è senza nessun dubbio il touch of toffee sfoggiato anche da Jennifer Lopez, quindi è subito da scoprire.

Tendenze tonalità capelli inverno 2022

Per chi non conoscesse il touch of toffee è una tonalità molto chiara, luminosa e calda. Questa nuance assomiglia alle buonissime caramelle mou e quindi è davvero irresistibile. Nell’inverno 2022 la chioma si veste di morbide sfumature marrone light: quest’ultime sono perfettamente mescolate a venature di castano leggermente più scuro. In questo modo si crea sui capelli un particolare melange goloso e cromatico, ideale per la stagione invernale. Ultimamente anche Jennifer Lopez porta sulla sua capigliatura queste originali sfumature. Il suo colorista di fiducia Chris Appleton ha creato questa tonalità su misura, per avere un risultato finale molto naturale.

Consigli

La tonalità touch of toffee risulta essere molto avvolgente ed è perfetta per illuminare la capigliatura e anche il volto. La nuance in questione può essere abbinata a tutte le tipologie di volto e capelli e in questo caso si devono seguire alcuni consigli. Questa sfumatura può essere scelta in molte sfaccettature toffee, per essere realizzata sia sul biondo scuro e anche su una base bruna. Nel primo caso il risultato finale risulta essere chiaro e mielato e invece nel primo caso il colore toffee è molto più scuro.

Altri segreti da scoprire

Per creare questa tonalità multisfaccettata si deve scegliere la tecnica adatta. Quindi si può optare per il balayage: quest’ultimo si sfumano le lunghezze e invece sulle radici rimane la profondità della nuance naturale. In questo modo, mano mano si crea un effetto sempre più chiaro e soprattutto naturale. Il balayage è perfetto su una carnagione chiara e occhi nocciola o verdi. Il touch of toffe ha bisogno di molte cure e quindi si devono utilizzare regolarmente uno shampoo e una maschera entrambi specifici per le chiome colorate. Inoltre non possono mancare nemmeno i prodotti da utilizzare prima dello styling, per idratare e ricostruire la fibra capillare. Questa tonalità va rinfrescata ogni 4 settimane, per un servizio riflessante e di gloss, quindi attenzione durante la scelta della nuance.