Tendenze tonalità capelli moda estate/autunno 2021, i capelli underlayer

In questa estate-autunno 2021 sono di tendenza i capelli underlayer, davvero originali e irresistibili.

In questa estate-autunno 2021 sono di tendenza molte nuove tonalità e in particolare i capelli underlayer. Quest’ultimi sono perfetti per avere un look sempre molto originale e sbarazzino.

Tonalità autunno 2021, i capelli underlayer

Per chi non conoscesse i capelli underlayer si tratta di avere una base neutra e poi è presente una tonalità a sorpresa sulla parte sottostante della chioma, un mix davvero molto originale. Quindi si possono trovare sfumature verde, biondo platino e rosso: si può scegliere tranquillamente la tonalità più adatta e tutto questo grazie alla propria fantasia. Con questa proposta si può rinnovare il proprio look, ma senza stravolgerlo troppo. Su dei capelli underlayer lunghi si possono abbinare la nuance castana e il rosa polvere, per uno stile molto romantico. Un’idea molto originale può essere quella di tingere i capelli lunghi sulla parte inferiore di argento e la parte sopra resta di colore nero.

Novità capelli underlayer autunno 2021

Un contrasto davvero molto glamour può essere quello tra il nero e il rosso, davvero strepitoso. I capelli underlayer classici sono quelli con la tonalità nascosta biondo chiaro e la base castana. Su una chioma XL di colore rosso si possono realizzare degli highlights viola solamente nella parte bassa. Per quanto riguarda lo styling si possono creare delle onde molto leggere e rendere la capigliatura voluminosa. Si possono realizzare delle schiariture underlayer solamente sulla parte frontale, per incorniciare nel migliore dei modi il viso. Per un risultato finale molto discreto si può creare un po’ di volume sulla chioma e poi per completare il tutto sono perfette delle ciocche blu elettrico sulla parte bassa.

Tonalità capelli

Dei capelli di lunghezza media possono essere di tonalità rossa e sulla parte nascosta si possono aggiungere delle sfumature verde, lilla e blu. Una chioma lunga e super liscia di colore nero può essere abbinata a una tinta biondo platino. Invece per ravvivare un bob mosso castano si può optare per una tinta a sorpresa di colore verde mare. Per realizzare tutti questi meravigliosi abbinamenti di tonalità è sempre meglio affidarsi al proprio parrucchiere di fiducia, per un risultato finale sempre perfetto. Per creare questa proposta si possono utilizzare le classiche tinte o degli shampoo colorati che si eliminano dopo alcuni lavaggi. Questo è veramente il momento giusto per scegliere i capelli underlayer, per rinnovare il proprio look.