Tendenze tonalità autunno-inverno 2021, i rossi Copper e il color caffè di Bella Hadid

Tendenze tonalità autunno-inverno 2021, i rossi Copper e il color caffè di Bella Hadid

Questo autunno-inverno 2021 si possono scegliere molte tonalità per i capelli, in particolare sono di tendenza il color caffè sfoggiato ultimamente da Bella Hadid e i rossi Copper.

Questo è il momento più indicato per scegliere tante nuove tonalità di tendenza in questo autunno-inverno 2021. Tutte le varie nuance possono essere abbinate a ogni tipo di taglio di capelli, per accontentare anche le donne più esigenti.

Tendenze tonalità autunno-inverno 2021

In questo autunno-inverno 2021 sono di tendenza i rossi Copper. Quest’ultimi possono essere scelti in molte sfumature e possono essere abbinati a ogni tipo di carnagione. La tonalità in questione regala un risultato finale davvero molto naturale e ovviamente irresistibile. Per avere un look molto originale si possono colorare solamente le punte dei capelli: in questo caso si può optare per i colori viola o magenta. Va ricordato che le varie sfumature possono essere più scure o più chiare e tutto questo in base alla propria tonalità.(Continua dopo le foto)

Novità colori autunno-inverno 2021

Sui capelli si possono creare anche dei balayage colorati e più precisamente con dei meravigliosi riflessi petrolio. I vari colpi di sole sono realizzati dall’estremità superiore del capo e poi questi arrivano alle punte: le varie sfumature si mixano perfettamente con la tonalità di base. Non possono mancare nemmeno i moneypiece highlights e per chi non li conoscesse si tratta di un face framing molto più intenso di quello classico. Con i moneypiece highlights il viso e anche la chioma risultano essere molto più luminosi. Invece per non passare inosservate è ideale l’atomic blonde: questa colorazione bionda regala uno stile molto glamour e sofisticato al tempo stesso. (Continua dopo le foto)

Le sfumature continuano

Per avere un look un po’ diverso dal solito si può colorare la frangetta. In questo caso la frangia può essere di colori molto vivaci e vibranti, come ad esempio il rosso, il viola, il blu, il verde o il fucsia. Inoltre questo dettaglio può essere scelto in molte versioni: si può optare per una frangia sfilata, leggera, piena o molto voluminosa. Sono di tendenza anche i capelli color caffè e in questo caso si può realizzare la tonalità su tutta la chioma come ha fatto Bella Hadid o optare per il balayage. Per avere sempre delle tonalità brillanti come appena fatte si possono utilizzare uno shampoo e un balsamo delicati; inoltre una volta alla settimana si può applicare sulla capigliatura una maschera colorata e nutriente. Per rinnovare completamente il proprio look si possono scegliere tante nuove tonalità per i capelli.