Tendenze tagli e colori capelli anti-age per l’estate 2021, il french bob e il caramello

Tra i tagli di capelli ringiovanenti per l’estate 2021 si può optare per l’irresistibile french bob.

Un taglio di capelli sa anche ringiovanire il volto e per questa estate 2021 risultano essere di gran tendenza i tagli di capelli anti-age. In particolare il grande protagonista è senza nessun dubbio il french bob. Questo hairstyle è perfetto per avere un look molto più sbarazzino e fresco e quindi può essere copiato immediatamente. Approfondiamo.

Tendenze tagli capelli ringiovanenti: la soluzione di Rocio Munoz Morales

La lunghezza del french bob arriva all’altezza dello zigomo e per completare l’hairstyle non può mancare la frangia. Quest’ultima può essere portata leggermente mossa o super spettinata. I capelli possono essere scalati o pari e tutto questo in base alle varie esigenze di ogni donna. Il french bob è perfetto su tutti i tipi di lineamenti, quindi tutte le donne sono sempre accontentate. La chioma in questione è ideale per ringiovanire all’istante il volto e quindi può essere scelta per dimostrare molti meno anni, per avere sempre un look molto sbarazzino. Anche molte celebrità hanno rinnovato il proprio look e ovviamente hanno scelto il french bob. In particolare l’ultima a realizzare questo hairstyle è stata Rocio Munoz Morales e la nuova chioma le sta divinamente.

Consigli da non perdere sui capelli

Il french bob può essere realizzato sia sui capelli lisci che ricci senza nessun problema. Inoltre nel periodo estivo questa chioma può essere fatta asciugare naturalmente all’aria, per risparmiare il tempo della piega: in questo modo si può creare un effetto mosso davvero molto naturale. Questo hairstyle può essere sfoggiato in ogni occasione perché risulta essere molto facile da portare e ovviamente sempre di tendenza.

Tonalità capelli per l’estate 2021: dal caramello al nocciola

Dopo avere scelto un nuovo taglio ringiovanente si deve abbinare anche una tonalità capelli adatta. Quindi sul french bob sono perfetti il biondo miele, il caramello e il nocciola. Per avere un look molto più glamour si può optare per una nuance ramata e questa risulta essere sempre irresistibile. Invece vanno assolutamente evitati il biondo molto chiaro e il nero: quest’ultimi colori possono invecchiare troppo un volto. Per avere sempre un colore brillante come appena fatto si devono utilizzare uno shampoo e un balsamo molto delicati. Va sempre ricordato che prima di qualunque decisione è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia, per evitare delle brutte sorprese finali. Oltre al french bob esistono altre soluzioni capaci di togliere qualche anno dal proprio volto.